Recensioni per
Makohon Saga - Amore a Versailles - Volume 10
di KiarettaScrittrice92

Questa storia ha ottenuto 83 recensioni.
Positive : 83
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Recensore Veterano
27/05/17, ore 14:27
Cap. 5:

E niente.
Io semplicemente adoro Arno, è il classico dongiovanni che trova il grande amore della sua vita ma...
Beh, affascina sempre.
Un capitolo fatto di sguardi, lanciati da una parte all'altra del teatro ma che significano veramente tanto.
Ma tanto tanto tanto.
E la cara Juliette vacilla nei suoi sentimenti per Chat Noir, rendendosi conto che sotto sotto per il bel capitano prova qualcosa...
E ora devo andarmi a stringere il mio cuscino.

Recensore Veterano
13/05/17, ore 16:27
Cap. 4:

Heilá!
Come sei audace, Arno! Ma tutti i portatori del miraculous del gatto nero sono così impusivi ? Se non ci fosse puntualmente la Ladybug di turno, calma e riflessiva, i loro giorni da portatori si conterebbero sulle dita di una mano. Con tutto questo agire prima di pensare non basterebbero nemmeno le nove vite dei gatti.
Brava Juliette, fatti valere. Adoro questo suo carattere forte e determinato, e poi nel suo cuore c' è solo Chat Noir ( anche se teoricamente lui ed Arno sono la stessa persona, ma facciamo silezio).
L' empatia di Plagg mi stupisce sempre e comunque. Dovesse cascare il mondo, prima il camembert, poi qualsivoglia problema. Scommetto che al contrario Tikki e Juliette stanno facendo una bella chiacchierata sull' accadatuto, come solo le donne sanno fare.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_

Recensore Veterano
13/05/17, ore 15:03
Cap. 4:

Perchè Plagg non era con lui? Mi aspettavo che commentasse sarcastico come sempre mentre Arno si rovinava con le proprie mani.
Pardon, labbra.
Nel mentre io ero stretta al mio fido cuscino pokeball mentre leggevo e sghignazzavo, perchè me l'aspettavo lo schiaffo...
Arno. Arno. Arno.
Ti sto adorando, ma pensa prima di agire...

Recensore Veterano
06/05/17, ore 22:08

Ecco, ora starò con l'ansia per sapere se Juliette andrà all'incontro con Arno...
E la romanticona che è in me, sta già pregando che lei non sia semplicemente l'ennesima donna da conquistare ma qualcosa di più: Arno, il dongiovanni ha il suo fascino quando trova la fanciulla giusta e ci mette tutto il suo impegno per conquistarla.
E niente.
Io attendo il prossimo e, per anticiparmi, già mi fornisco di cuscino da stringere.

Recensore Veterano
06/05/17, ore 19:15

Heilá! È bello vedere invertite le cotte di Ladybug e Chat Noir. Siamo abituati a vedere lui che flirta ogni secondo con lei, che ci prova spudoratamente utilizzando come scusa qualunque pretesto. Qui, invece, è Coccinelle quella innamorata del suo compare, anche se si dimostra ben più pacata rispetto al Chat Noir che conosciamo. Quando si rivolge a lui sembra sempre molto legata all' educazione che le è stata impartita, dimostrandosi cauta e gentile sebbene la maschera che indossa dovrebbe darle più libertà, pemetterle di essere più aperta e diretta. Sembra quasi che se non si rivolgesse a lui con tono educato e quasi riverenziale il mondo sarebbe destinato a una fine orrenda . Dovrebbe lasciarsi andare di più, mostrare un po piú della vera sè.
Non vedo l' ora di leggere di questo " appuntamento " tra i due. Sono davvero molto curiosa.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_

Recensore Veterano
29/04/17, ore 12:57
Cap. 2:

Oh. Quindi Arno ha più spirito di osservazione rispetto al suo successore? Un solo incontro e ha già fatto un possibile collegamento con Juliette!
È strano vedere Chat non correre dietro alla Coccinelle e quest'ultima molto propensa, invece, ad approfondire il rapporto con il suo compagno.
Coccinelle poi, a differenza di Ladybug, sembra molto meno propensa a fare le cose da sola e, invece, attende Chat per entrare in azione.
Interessante anche il nemico (che immagino sia il caro Makohon): incorporeo ma allo stesso tempo letale.
E ora sono curiosa di sapere...beh, tutto il resto!

Recensore Veterano
25/04/17, ore 15:46
Cap. 1:

Heilá! Ok, premettendo il fatto che adoro il genere storico, queata storia mi sta già interessando. Il ritmo e scorrevole e i personaggi molto intriganti. Juliette mi sta molto simpatica, è la tipica ragazza che nonostante il titolo nobiliare non è superficiale e sciocca. Anche Arno non mi dispiace, vorrei approfondire meglio la conoscenza del personaggio. Sono anche ansiosa di leggere una scena doeve i due sono trasformati in eroi, sarebbe bello vedere il loro modo di porsi con l' altro. Non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo. A presto
Baci e abbracci
_purcit_
P. S. Hai percaso letto la saga di libri Hyperversum? È che ho letto un paio di nomi in questo capitolo che me la hanno ricordata. Sarebbe bello trovare un' altra fan.

Recensore Veterano
24/04/17, ore 21:52
Cap. 1:

Ok. Posso farcela.
Posso commentare...
Iniziamo col dire che attendevo questa storia, stile bambino che che attende il Natale, fin dalla prima volta che hai postato una certa foto su Facebook (e, ovviamente, lo sai visto che ti ho dato il tormento).
Passiamo ai due protagonisti...
Juliette e Arno.
Interessante come, in questa coppia, non sia il micetto ad andare dietro alla coccinella, bensì il contrario (e già sto facendo mille congetture su Comt Ténèbre e i nostri baldi eroi) e molto bello il loro primo incontro in maniera civile: lui soldato (e donnaiolo di tutta Versailles) che va a chiedere un ballo a questa ragazza, che si discosta così tanto dal classico 'modello' di donna di Versailles.
E niente.
Ero curiosa e ora lo sono ancora di più, quindi ti porrò quella domanda che tanto fa tremare uno scrittore: maaa....
Quando aggiorni? XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]