Murders & Diapers
di gayzombie_

27/04/17, ore 10:04

Ciao, questa breve storia mi ha colpita davvero molto. L'ho trovata fresca, divertente, molto originale. Usare Rosie in contesti comici credo che sia una scelta particolarmente vincente e questo perché la presenza di un bambino (in assenza di trame eccessivamente drammatiche o angst) permette di dare al tutto una certa leggerezza. Qui l'ambientazione è carina, dolce e molto serena. Sherlock e John hanno costruito un qualcosa che personalmente ritengo probabile ovvero una famigliola. C'è il loro amore, profondo ma non sfacciato o plateale, ci sono i casi e i soliti cadaveri, ma a tutto questo si è aggiunto anche l'avere una figlia da crescere e quindi tutto quello che ne deriva. I compiti, il badare a che abbia delle interazioni sociali sane... Molto divertente come alla fine la colpa è in parte di John. Mi ha strappato una risata ecco.

Ora non so quando riuscirò a leggere anche la seconda, ma intanto la inserisco tra le seguite.
Koa

26/04/17, ore 13:33

Scopro con mio colpevole ritardo questa raccolta di OS e, sebbene non possa dilungarmi molto nelle recensioni, è necessario ed obbligatorio che lasci almeno un commento per ciascuna delle due pubblicate fino ad ora.

Questa è deliziosa. Scritta benissimo e con il giusto ritmo.
Adoro come hai impostato il tutto, ed il modo nel quale fai interagire John e Sherlock. E adoro Rosie, nonostante viva solo nel racconto dell'insegnante.

Splendida, davvero.

25/04/17, ore 12:39

Questa one shot è troppo divertente! Complimenti!!
Sherlock, come sempre, aveva dedotto tutto fin dall'inizio, e voleva solo stuzzicare un po' il suo compagno eheheh
Rosie è dolcissima.. somiglia sia a Sherlock che a John.. ha preso i pregi dell'uno e dell'altro... mi fa tanta tenerezza!
Non vedo l'ora di leggere le altre storie!
A presto!! :)

25/04/17, ore 11:00

Ma aw! *₩*
Questa è una delle one shot più dolci che io abbia mai letto!
Già quando ho letto Parentlock sapevo che avrei dovuto leggerla, ma è stata esilarante, te lo giuro.
Carinissima e divertente, i personaggi perfetti e quella frase detta da Watson e Rosie è praticamente la mia preferita 😍
Quando poi ho letto l'ultima affermazione di John mi sono messa a ridere come una scema 😂
Complimenti! Mi piace molto il tuo stile e sono convinta che anche le prossime one shot saranno piacevoli come questa!
Un abbraccio e alla prossima! <3