Light and Dark
di _ Arya _

19/02/18, ore 18:04

Ciao cara! Adesso che hai concluso l'altra ff mi immergo in questa nuova storia! Lo sai che quando si tratta di Cs sono sempre presente ahahah Bene, entrambe le storie di Emma e Killian sono interessanti e sono curiosa di capire bn cosa sia successo in passato. HP lo conosco poco, ma nn vedo l ora di vedere in che modo svolgerai la trama!! Detto questo vado a recuperare il resto! Alla prossima
(Recensione modificata il 19/02/2018 - 06:05 pm)

02/05/17, ore 22:36

Ciao, è un bel po' che leggo le tue storie, ma siccome recensisco poco (la pigrizia regna sovrana) non ti ho mai scritto. Sto seguendo "Restoring Our Broken Souls" da quando l'hai cominciata, e prima ancora ne ho letta un'altra di cui momentaneamente non ricordo il titolo. Innanzitutto volevo farti davvero tanti complimenti per come scrivi, e anche per le idee che inserisci nelle storie. In questo caso mi sono deciso a scriverti perché mi hai davvero intrigato, potrebbe davvero essere una storia fantastica questa, quindi ti prego, continuala. Aspetto i prossimi capitoli dell'altra storia. Stai facendo un lavoro grandioso, continua così!!! =)

30/04/17, ore 00:36

Cioa Arya, se ho capito bene la OS l'hai cancellata?
In ogni caso sono contenta che la stai trasformando in una long, ti ho gia detto che ho letto tutti i volumi di HP. Comunque penso che come stai impostando la storia chi non li ha letti non dovrebbe avere troppe difficoltà a capirci. Magari ogni tanto dai qualche spiegazione in più tipo come hai fatto con l'obscurus. Anche io ho iniziato una nuova long, vediamo che se ne pensa, è solo un incipit al momento, ma ho le idee chiare su tutta la trama e i personaggi, protagonisti ovviamente E+K, fammi sapere la tua impressione se puoi. Aspetto l'altro aggiornamento, mi ci sono affezionata.
A presto.
Lara

28/04/17, ore 15:55

Ciao... È da un po' che non recensisco le tue storie ma questa volta non posso proprio evitarlo...
È un'idea originale che mi aveva attirato già dal momento in cui ho letto la One Shot che avevi postato tempo fa e ora sono particolarmente curiosa di leggere questa long.
È stato interessante leggere la storia di Emma ma ancora di più quella di Killian e sarà altrettanto interessante vedere se e come si conosceranno.
Ti auguro in bocca al lupo per questa nuova storia e spero di non attendere troppo il prossimo capitolo
A presto

25/04/17, ore 12:14

Hey! Questa storia è fantastica! Come tutte le altre tue ff del resto! Non recensisco quasi mai, ma questa storia sarà sicuramente... WOW... Anche io amo Harry Potter e questo crossover mi piace tanto!
Continua presto!!!! 🔝🔝❤❤
Baciotti Chicca