MarcoxAce - more than a friend
di Vera_D_Winters

19/09/17, ore 07:11

Va beh, dato la piega che stava prendendo la storia mi immaginavo un riferimento diretto a Marineford. Che tristezza!
Il solo pensare a quelle due bare mi fa contercere le budella dall angoscia *si mette in un angolino, si abbraccia le gambe e dondola su se stessa*
A peggiorare le cose c'è il punto di vista di Marco. Un Marco devastato dal dolore e pieno di rimpianti.
È proprio vero che spesso ci si accorge delle cose importanti solo dopo averle perse. Naturalmente Marco sapeva già quanto Ace fosse importante, ma non si è accorto dell'amore che prova nei suoi confronti fino a quando non si è fatto troppo tardi per pensare, per confessare. Ma, del resto, Marco stesso dice che quelli erano sentimenti che non aveva nemmeno avuto il coraggio di affrontare da solo con se stesso, figuriamoci dirli ad Ace. È ora è troppo tardi.
Le parole finali di Marco sono molto profonde, quando dice che è ancora troppo presto per raggiungerlo mi fa pensare che voglia togliersi la vita. Magari non con un suicidio diretto, forse cercando la morte durante un combattimento cercando di portare con sé più nemici possibili... sì, se devo pensare a Marco che cerca la morte mi viene in mente qualcosa del genere. Ma comunque qualsiasi cosa abbia in mente è chiaro che non lo farà da qui a breve perché prima di tutto vuole contribuire alla conquista di Rufy del one piece e vederlo assumere il titolo di re dei pirati. Awww che carino. Marco è un personaggio meraviglioso. Spero di rivederlo presto. Intanto grazie per questo piccolo contributo alla Marco x Ace. Tutte è quattro le one shot sono molto belle, la mia preferita è stata la seconda. Approvo la tua scelta di unirle in una raccolta, ben fatto.
Detto questo mi eclisso e... niente, ti saluto
bye bye