Un nuovo caso di nome Sherlock Holmes
di DjalyKiss94

29/08/17, ore 19:41

Oddio. Semplicemente questo. Ho sempre ceduto che non fosse possibile scrivere una buona fanfiction su un film come ho constatato da un po'. O almeno così credevo. Poi cerco la categoria Sherlock Holmes, uno dei miei film preferiti. Scettico, ma mi annoio. E vedo una storia già all'undicesimo capitolo la cui presentazione mi piace... e sono piacevolmente sbalordito.
Probabilità che io recensisca tutti i capitoli: 100%

01/05/17, ore 23:29

Questo primo capitolo è veramente intrigante! Viste le tue premesse mi preme dirti che sono davvero molto curiosa di sapere come si svolgerà la storia e mi dispiacerebbe molto se non riuscissi a completarla. Attenderò con gioia il secondo capitolo :3

29/04/17, ore 11:34

Bella! Mi è davvero piaciuto questo primo capitolo!
Anche io ho immaginato Holmes dispiaciuto che Watson li abbia raggiunti proprio in quel momento (non nego di aver pensato di scrivere una piccola storiella in proposito...devo solo riorganizzarmi bene ahahahah) e ho trovato estremamente da Holmes pensare, visualizzare, studiare tutto quanto succede attorno a lui per cercare di rimediare. é una cosa che ho trovato meravigliosa anche nei film (ammetto che nel secondo però ha un po' perso questa capacità, non fraintendermi, intendo solo che hanno cabiato il suo modo di analizzare i fatti e mi piaceva di più nel primo).
Sono contenta che tu sia riuscita ad iniziare questo viaggio e sono davvero curiosa di vedere come proseguirà! A presto e buon proseguimento!