Solo è solo una parola
di Sarandom

10/10/20, ore 12:55

il fatto che io stia leggendo questa storia il 10 ottobre del 2020 mi fa sentire più vicina a loro, virus a parte. adoro questo capitolo e adoro anche il fatto che abbiate inserito personaggi come Eileen e la signora Mildred, le ho amate. so già che leggerò tutto d'un fiato. baci.

26/04/17, ore 12:15

Ciao, l'inizio è davvero interessante, niente più mostri o cose malvage che si aggirano tentando l'apocalisse. Era ora che Chuck si decidesse a mettere fine a tutto il casino da lui creato.
Così i nostri tre eroi sono stati mandati a Freedom, la città delle seconde chance per iniziare una nuova vita.
Hanno già incontrato Eileen, sto tifando che si metta con Sam dal primo momento che si sono visti, spero proprio che nella tua storia capiti qualcosa di bello fra loro due.
Chissà se si troveranno bene i tre ragazzi a fare una vita tranquilla, o se Chuck ha in serbo per loro altre sorprese.
Chissà, mi hai molto incuriosita, aspetto i prossimi capitoli per vedere come va.
Ciao

25/04/17, ore 22:25

Ciao Sara e Flavia 🌈
Mi ha incuriosito molto anche se breve, non ho letto mai niente del genere, soprattutto in questa timeline.
Inoltre c'è Eileen quindi 🔝🔝
Aspetterò i prossimi capitoli per pronunciarmi meglio.
Quando il prossimo aggiornamento?? 🤞🏻

Alla prossima 💕