The man who lived twice
di Lady Lara

01/08/19, ore 00:00

Devo ammettere che è da diverso tempo che desideravo iniziare questa long e, visto che stranamente questa sera non avevo impegni e SKY non funziona da due mesi, ho deciso di trascorrere un po’ di tempo qui su EFP per leggere qualcosa di nuovo.
Ho fatto davvero bene a passare di qui perché questo incipit mi è piaciuto veramente molto e mi ha davvero incuriosita ad andare avanti con questa storia.
In primo luogo, sono curiosa di scoprire chi siano Winter Soldier e Capitano e di che cosa si occupano, anche se, a giudicare dalla scena iniziale, sicuramente non sono tipi molto raccomandabili.
In secondo luogo, desidero scoprire chi sia quella ragazza che è corsa fuori dal palazzo e che cosa le sia successo. Soprattutto se raggiungerla in strada sono sia stato davvero qualcuno per soccorrerla e non la persona che l’ha ridotta in quello stato.
Devo ammettere di essere proprio riuscita immaginarmela mentre, ferita e spaventata, batte contro il vetro del suv, sperando che le persone al suo interno possano aiutarla. Ho provato una stretta al cuore quando, al contrario, i due hanno bloccato le portiere e sono partiti alla volta dell’aeroporto.
Andrò sicuramente avanti con la lettura perché le domande sono davvero tante e non vedo l’ora di poter dare loro risposta.
Alla prossima,
Maddie

(Questa recensione partecipa all’iniziativa ’10.000 recensioni in un anno’ indetta dal gruppo fb ‘Il Giardino di EFP’)

16/05/19, ore 22:20

Devo smetterla di avvicinarmi a storie lunghe...
Dovrebbe essere il mio nuovo mantra, e invece continuo ad aprirmi a nuove letture, ahahh.
Soprattutto se si tratta di OUAT e soprattutto se si tratta del Captain Swan.
E la storia mi intriga doppiamente perché di base la trama sembra discostarsi molto dal telefilm, anche se alcuni elementi restano invariati (Emma che ha paura d'amare, Killian che inizialmente si ritiene incapace di farlo... o almeno questa è l'idea che ho avuto leggendo l'incipt e leggendo questo primo capitolo, e soprattutto quel "cuore di ghiaccio").
Però sono confusa, cioè...questi due erano davvero Emma e Killian?? In tal caso, omg, partenza molto dura, anche se si sa che i migliori amori nascono dalle situazioni più difficili.
Vedremo!
Intanto ti faccio i complimenti per la limpidezza della narrazione!!
Un bacio,
Karen.

04/07/18, ore 17:01

Ho detto che mi avresti rivista da qualche parte e io non dico bugie u.u
Ho deciso di iniziare questa tua altra ff perché con Again sto in alto mare e mi son detta: Perché non accumulare capitoli anche con quest'altra ff xD a Lara farà piacere ahhahahah
Ad ogni modo, io ero straconvinta di aver già lasciato una recensione a questo primo capitolo perché ricordo di averlo letto ma visto che così non è eccomi qua.
Sicuramente la storia è interessante fin dal principio. Chissà cosa nascondono questi personaggi, ma si sa, il mistero attira.
E quindi ci vediamo direttamente al prossimo cap perché ho letto pure quello ahahhahaha
Gio

02/05/17, ore 08:23

bellissimo incipit lara continua con questa storia mi sta piacendo moltissimo

01/05/17, ore 00:54

Ciao! Grazie per avermi detto di aver iniziato questa storia, me l'ero proprio persa per strada... ma la adoro! Adoro questo incipit, quindi ti dico che vale ASSOLUTAMENTE la pena di continuarla! E' molto intrigante... con un "Capitano" dal cuore di ghiaccio che mi incuriosisce tanto, con questo alone di mistero che ha intorno... e la giovane abbiamo capito chi è, ovviamente. Cosa le sarà successo? Cavolo, spero davvero che aggiornerai presto anche qui perché - se non si è capito - sono curiosissima!
Un abbraccio, a presto spero! :*

28/04/17, ore 19:12

Adoro gli AU! L'ho già inserita nelle storie da seguire... aspetto il prossimo aggiornamento...questo è solo un assaggio!
a presto
denise

27/04/17, ore 12:31

Voglio essera la prima a lasciarti una recensione :D mhuamhuamhua niente, quando ho visto il tuo nome ho iniziato subito a leggere questo incipit! Ovviamente è stato come un assaggio quando si ha fame perciò non puoi non continuare! E poi lo sai che quando si tratta dei nostri cs non posso resistere *-* Insomma voglio capire il perché di questo cuore di ghiaccio! Inoltre sono curiosa di sapere cosa è successo a quella ragazza...hehe sappiamo chi è ma servono dettagli *-* insomma Lara dacci questa long! Ahhaahah aspetto i tuoi aggiornamenti!!!!
Alla prossima cara! Un bacio :-*