Katysta
di Rossella Stitch

20/10/17, ore 23:23

Penso che sia più bello legger ciò che scrivi che vedere lo scempio e lo spreco di Katie in supergirl3
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👍🏽

03/05/17, ore 20:28

Le Supercorp ahdasdghajhdhjashdf
Stavo giusto leggendo la storia quando ho visto la tua recensione alla mia. LOL!
Comunque.. veniamo al dunque. Ho adorato tutto. La quotidianità che traspare in questa fanfiction, Lena e Kara così unite e fluffose, il fatto che Kara sia gelosa e un po' possessiva nei riguardi di Lena, la colazione, Kara che si mangia la margherita insieme a tutto il resto.. e anche l'approfondimento sulla festività kryptoniana! Ottima idea quella di approfondire le usanze di Krypton e fare in modo che Kara lo raccontasse a Lena in modo così naturale, mentre sono accoccolate sul divano, mostrando anche una Lena interessata alla vita passata di Kara.. *^* Le amo.
Ah e.. Kara che si vergogna a parlare di sesso.. è canon. Ne sono sicura. Poi a letto dà il meglio di sé, però diventa rossa se ne parla! *^*
Complimenti per averle rese così IC. Sono proprio loro, in tutto e per tutto.
Beh, la parte finale si commenta da sola. *^*

30/04/17, ore 20:58

Storia letta!
Mi piace l'idea che hai avuto di dare spazio alla vita di Kara su Krypton, è un peccato saperne così poco, anche perché è un aspetto sul quale potrebbero giocare nel telefilm, dopo tutto è uno delle caratteristiche che la differenzia di più rispetto a Clark. Non solo mi piace il fatto che tu ci abbia pensato, ma apprezzo anche lo sforzo inventivo che ti ha richiesto creare questa festività completamente ex-novo (non mi pare esista niente di simile nel'universo DC).
Ovviamente adoro anche vedere Lena e Kara così in sintonia, dolci e attente l'una all'altra.
Se posso permettermi solo una piccola osservazione ti consiglierei di cambiare il rating, non è una storia rossa... forse neanche arancione... ;-)
Detto questo, complimenti per la storia, spero di leggerne altre su questa magnifica coppia!

30/04/17, ore 09:17

ho appena finito di leggere la one-shot e mi sento in dovere di recensire, anche perché in questo modo posso invogliare lo scrittore.
Quando lessi il titolo non capivo a cosa si riferisse. Sono contenta di leggere una Kara che ricorda i vecchi momenti di krypton, anche perché diciamo la verità, nel telefilm mancano a tutti. Purtroppo la s1 per tanti fattori è migliore della s2, per quanto nella s2 ci sia Lena. Ma stanno veramente tagliando i tempi per "trama" non facendoci più essere piccoli spazi di tempo che ci fanno capire meglio i personaggi. E' normale che vogliamo sapere di più della nostra eroina e di krypton. Lena Luthor abbiamo scoperto qualcosa nell'ultimo episodio, ma raccontato in parte da jack. Sembra quasi che Kara stia con mon-el solo perché non deve raccontare niente di krypton. A parte questo, che carina Kara imbarazzata, mentre Lena le dice quelle cose <3 due amori! Spero di leggere altre tue storie

27/04/17, ore 08:45

Io sono una fan SuperCorp e sì, ti assicuro che le amo in modalità fluff. Devo ammettere che con le parole che ti sono state assegnate io ho pensato tutt'altro, e invece, leggendo la tua storia mi hai catapultata in una realtà completamente diversa. Ah e questa Katysta? È tutto frutto della tua fantasia? oppure esiste davvero, magari nei fummetti o non so? (Perdona la mia ignoranza in materia). Comunque mi piacerebbe leggere altre tue storie supercorp, quindi ti dico a presto e ciao