Pokemon Master
di Ace Sanchez

01/04/11, ore 12:44

Ciao sono sempre io quel rompi scatole di ElettroShock99!
W PIKACHU OMBRA!
è troppo carino e forte e fico!
Ok complimenti ad Erika che ha tradotto anche questo capitolo perfettamente e complimenti ad Ace Sanchez per aver scritto una ff veramente mozzafiato!
Se non leggo come va a finire esploderò!
Non sto scherzando!  -__-
Allora la storia super, iper, mega, maxi FICHISSIMA!
Lo so che rompo ma mi sembra giusto dirlo perchè questa ff se lo merita tantissimo!
Ora vado a leggere il continuo quindi corro!
CIAO!
XD

31/03/11, ore 22:34

Ciauuu!!!Allora non è ancora finita la storia??Ma ..ma ...ti prego continuala!!!!Non puoi lasciarmela cosììì!!!!ç__çTi pregooo!!!Va bene calmati julia28 calma calma !!Fiiiuuuww stupendo ,meraviglioso!!!Ok con questa credo di essermi assicurata una bella seduta dall'analista...fare tante recensioni credo che mi renderanno sicuramente pazza!Comunque spero che continuerai presto!!!Fai sempre la traduzione perfetta e w pikachu ombra!!!!pika piiii!!!!Il cappello...mmhh...ahahahah!!!Ciauuu!!!Bye and kiss
julia28

31/03/11, ore 22:30

Ciauuuu!!!Allora dimmi ti prego che questa storia sta per concludersi!Tutte questi fini con colpi di scena e suspense non mi faranno dormire!!!Beh come sempre la traduzione va benissimo non avrei mai fatto niente di simile!Comunque dicevo...ah sì meraviglioso!!Stupendo!Troppe emozioni insieme!Ahah come sempre W PIKACHU OMBRA!!E' mio quel pikachu!Non è più di Ash!!>__ Quindi vediamo,te li ho già fatti i complimenti??^^vivissimi complimenti a ace sanchez e specialmente a te Erika che ti prendi la briga di tradurre!!Ma che fine a fatto^Kane^??Ok ci sentiamno!!!Bye and kiss
julia28

misty chan
25/04/05, ore 18:33

La fic era stupenda...perfavore continuatela...per me è cm una tortura...vorrei sapere cm finisce,sopp. se misty perdonerà ash e così si rimetteranno insieme...e vivranno cm nelle + belle fiabe d'amore!

Yuki
16/04/05, ore 18:38

Bellissimo inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito.

Mistique
15/04/05, ore 18:10

Bello, adesso sono curiosa di sapere cosa ha fatto Ash a Misty, aspetterò con ansia il seguito.