Death
di Asuna0002

26/10/17, ore 21:39

cioè... ti giuro, sto piangendo in questo momento... è meravigliosa...! NE VOGLIO DELLE ALTREEEEEE

28/04/17, ore 23:02

Wow. Potrei definire questa storia con molte altre parole ma l'unica che mi viene in mente ora é Wow. Sei praticamente la prima che mi ha mai fatto piangere per una storia, le emozioni di Percy mi hanno raggiunta fino al cuore. Ho apprezzato molto, in particolare, il fatto che Percy veda i sette quando sta per compiere un suicidio, come se questi facessero di tutto per fermarlo e magari cercare di ridargli una vita...oddei ho bisogno di un altra scorta di fazzoletti ora, davvero. Fantastica, mi é piaciuta davvero, spero di poter riuscire a leggere altre tue storie in futuro, salutoni!

27/04/17, ore 22:12

Come si fa un complimento per una storia del genere? Di certo 'bella' o 'carina' non sono adatti ;)
Deprimente? No, però mi ha veramente trascinato in un'atmosfera estremamente tetra e malinconica. I sentimenti di Percy traspirano da ogni singola parola, leggendola ci si riesce ad immedesimare nel personaggio come se ci si trovasse nella sua mente.
La parte finale, poi, è strappa lacrime (almeno per me)... lui che rivede tutti i suoi amici....😢
Okay. Tutta sta roba per dirti che hai fatto un ottimo lavoro 😉
P.S. Frank-gattino mi piace da matti XD