Scott, è colpa tua.
di erica1609

01/05/17, ore 00:50

Ohw ho appena letto questa piccola Ff e l'ho amata😍 stupendi davvero😍

29/04/17, ore 00:23

Siiii è stata davvero una bella fine... mi èpiaciuta tantissimo si è svolta un po troppo veloce ma va bene così. alla prossima storia.

29/04/17, ore 00:04

Bella anche questa seconda parte ☆
Mi è piaciuto come hai sviluppato il seguirsi dei giorni. E così un pò ci ho preso sul perché Scott avvesse tenuto con sè Isaac :)
Ho anche apprezzato che Derek e Stiles abbiano capito pian piano di essere attratti reciprocamente e per quel che mi riguarda non mi è spiaciuto affatto che tu abbia descritto il loro rapporto alla fine in maniera superficiale, anzi...
Brava *-*

28/04/17, ore 23:43

Belliiiiiniii *-*
Sebbene la Sterek sprigioni amore già da sè, il merito va anche alla mano che la rende possibile, quindi complimenti!
Scott mi ha stupito: non lo facevo così sveglio da capire l'amore 'segreto' dei due piccioncini... sarà l'effetto di scarf-man.
In conclusione: scrivine di più! Tante di più.
Alla prossima! ;*

28/04/17, ore 07:44

Pubblica, pubblica!
L'inizio è molto carino ed è scritta in modo chiaro e lineare. Ci sono già ottime basi per la Sterek e questo è un bene: sono troppo forzare le ff che vedono il loro amore sbocciare nel giro di cinque minuti.
Scott può averli chiusi lì dentro per dar vita a questa magnifica ship o -molto probabile anche questo- per stare da solo con il suo Isaac... non tocca che scoprirlo.
A domani, allora!

28/04/17, ore 00:30

È bella e mi piace e una situazione del cavolo ma almeno sono insieme ihihih aspetto domani per il seguito.

27/04/17, ore 23:34

E' carina questa prima parte della tua storia. La trama è originale ed è ben sviluppata. Mi ha divertita molto il dialogo iniziale tra Stiles e suo padre. Chissà come sarà in ansia lo sceriffo e se Scott è in giro a far danni :(
Comunque Scott potrebbe aver buttato giù solo Derek e Stiles perché ha intuito che i due si piacciono e vuole dar loro l'occasione per scoprirlo. Oppure voleva Isaac tutto per sé...
Bah, due idee una peggio dell'altra :D
Allora aspetto il finale domani. Brava *_*