Best Kiss
di mione91

09/05/11, ore 13:29

Bella questa shot!
Mi è piaciuta davvero,anche perchè Kris e Rob si scambiavano continuamente LOL.
Complimenti! :)

19/02/10, ore 16:38

Ho letto le altre recensioni ^^
Visto che sei bravissima??
Allora a partire dalla foto che è tutto uno spettacolo!!
Ma poi Rob... no... che dolceeee!!! *_*
Mi stava venendo un collasso leggendo xD
Hai descritto tutto in maniera fantastica: ogni emozione, ogni bacio, ogni respiro mancato... ti dico che sono rimasta a corto di fiato verso la fine ^^
Troppo brava !!!
Complimentonii ^^

08/06/09, ore 20:59

la foto è bellissima!!!che peccato...anche a me sarebbe piaciuto molto poter vedere la premiazione degli MTV movie Awards!!!hihi...questo capitolo è davvero fantastico!!io la amo la coppia Rob/Kris li trovo fantastici insieme e amo anche tutti e due!!a presto!Bacioni!

08/06/09, ore 19:35

wow!ho letto il capitolo tutto di un fiato!anche io sono stata in piedi fino alle 5 per vedere lo show e quando poi ho visto le foto di Kristen e Robert fuori dall'albergo quasi non potevo crederci!sei davvero brava e spero tanto che le cose siano andate proprio come hai scritto te!

08/06/09, ore 18:48

questa fanfiction è una delle poche ad essere riuscita a render reale,anche solo per qualche istante,ciò che un pò tutti desideriamo...è davvero emozionante.Complimenti

08/06/09, ore 18:25

che bella questa storia. anch'io ho visto le foto e il video che fanno vedere rob e kris che entrano nell'albergo. spero tanto che le voci sulla loro relazione siano vere. posta presto una nuova storia. bacio

08/06/09, ore 18:21

che bella storia, mi sono emozionata tantissimo... Chi non si è mai immaginato che i protagonisti di una storia romantica come Twilight, non si innamorini anche nella realta?! per me poi che sono una fan scatenata della saga e di robert pattinson!! hai un ottimo stile, complimenti!!!

08/06/09, ore 18:06

Wow complimenti è bellissima questa one shot *___* Io adoro Robert & Kristen insieme quindi mi è piaciuta un casino =) Brava :D baciiii

08/06/09, ore 18:03

Wow!!!Bellissima te l'ho già detto stamattina ma te lo ripeto...hai superato te stessa spero che qst storia sia la prima di una serie perchè sn proprio curiosa di sapere cosa succederà poi...baciii

08/06/09, ore 17:52

devo farti i complimenti, hai riportato i fatti di quella serata secondo me tra quei due è andata cosi ahah