Profumo di Mamma
di elyxyz

04/05/10, ore 14:39

Molto bella e tenera questa one-shot, complimenti!

20/11/09, ore 18:11

Questa l'avevo letta tempo fa ma non ricordavo fosse tua ò.ò è tenericcima >___< profumo di mamma =D

03/07/09, ore 10:03

Oddio, se quel miciottolo obeso di Tora mi aveva commosso questa mi fa scoppiare in lacrime. Oddio, sniff... E' bellissima. Lasciando da parte il fatto che adoro le mamme che amano i figli in tutte le versioni possibili e immaginabili. Lasciando perdere James che è un inguaribile e meraviglioso testone. Rimani tu e la tua penna. Sei meravigliosa amore ç.ç E'... è una perla. E poi la dedica... ti voglio bene ç.ç

02/07/09, ore 20:25

È dolcissima, veramente, lascia una bella sensazione di pacatezza alla fine. Il dialogo è strutturato magistralmente, in più punti fa ridere, in altri sciogliere dalla tenerezza, e mi sembra che i personaggi siano loro, per quanto non abbia mai letto nulla su questo pair. Mi è piaciuta proprio tantissimo, è una di quelle fic che scalda il cuore, che rileggeresti all’infinito e alla fine avresti sempre un sorrisone gigante. Bellissima, e complimenti per il podio! E grazie per la dedica, scusami se ho letto la fic in ritardo, ma davvero è un piacere darti un parere, per me ^^

14/06/09, ore 22:14

che carina questa one-shot!!!anche se sono in ritardo a recensire spero non sia un problema!!James è un bambinone per davvero!!ma lo adoriamo anche per questo!!aggiorna presto!bacioni!!

12/06/09, ore 20:03

Ehi! Hai ragione credo nel fatto che dovrei lasciare una recensione e mi scuso, ma solitamente non sono molto propensa a scrivere recensione perché il più delle volte, non so bene cosa mi piace o meno di una Ff. Essendo una "scrittrice" anch'io dovrei sapere quello che si prova quando non si hanno recensioni sufficienti per farsi un'idea precisa della propria storia e infatti lo so, eppure molto spesso non recensisco. Ma sto divagando. Sono qui per parlare della tua Ff XD. Ebbene, come hanno detto in tanti è molto scorrevole e piacevole da leggere, James è assolutamente IC ed estremamente dolce e ho apprezzato più in generale la caratterizzazione che hai dato su di lui e su Lily che è proprio come dovrebbe essere in questa situazione diciamo particolare: matura, innamorata, comprensiva e dolce. Io l'ho vista anche sotto un aspetto diciamo particolarmente malinconico in quanto i progetti di James, sebbene noi sappiamo benissimo che si realizzeranno, non lo vedranno partecipe diretto ed è una cosa un po' triste, che però non fa fumo in questa splendida Ff. Complimenti ^^ adoro il tuo stile lineare, scorrevole e semplicemente idoneo alla Ff che ti sei cimentata a scrivere! Un bacio! *_*

11/06/09, ore 07:14

che tenera!!! mi piace molto, è ben scritta, scorrevole... non mi convince moltissimo l'inizio in cui James continua a interromperla (non mi fraintendere, è molto simpatico, ma fa un po' troppo ragazzini forse) però il resto è semplicemente stupendo! L'entusiasmo di James è bellissimo, soprattutto per il fatto che già va a scegliere quello che il nostro piccolo Harry farà da grande (e diciamocela, non ne ha toppata neanche una ^^). mi piace molto anche Lily, pratica, matura e soprattutto innamoratissima. spero di leggere presto altre opere come questa! un bacio ;*

08/06/09, ore 22:19

Una fiction molto dolce, che ti fa dimenticare tutti i tuoi problemi...
Partiamo dal presupposto che Harry Potter ed Io non andiamo molto d'accordo... lettucchio questa fic... solo per te Ely^^. Ragion per cui, non posso dirti molto sulla caratterizzazione dei personaggi. Complimenti per la seconda posizione , ti faccio i miei complimenti. Kiss Shurei

08/06/09, ore 19:40

Li hai resi alla perfezione. Uno spaccato malandrino eccezionale. Un James che fa sorridere per la sua genuina gioia, con l'entusiasmo di un giovane padre, un po' scavezzacollo. Lily fa tenerezza, con le sue paure, e la sua novità che si culla con amore. Sirius e Remus non ci sono, eppure li senti presenti, sai che ci saranno a divividere quel bel momento. La canzone scelta è perfetta così come lo stile (come sempre!). Complimenti!!

08/06/09, ore 19:30

Una fiction dolcissima, che ti scalda il cuore ^^
Mi è molto piaciuta la caraterizzazione di James, che davanti ad un evento del genere esprime tutto il suo essere. In effetti, un boccino bisogna aspettare un po' per regalarlo XD
L'ultima frase di James però non mi ha convinta.
"Sai profumo di mamma". Non dovrebbe essere "Sai di profumo di mamma" oppure con una virgola: "Sai, profumo di mamma".
Non lo sò, mi ha dato quest'impressione, ma forse sono io che sbaglio.
Ti faccio i complimenti per il secondo posto.
Emily

08/06/09, ore 17:47

Molto bella, divertente, emozionante... mi sono anche commossa... tutti quei progetti di James... Brava, brava davvero!

08/06/09, ore 17:42

Bellissima, dolce e divertente al punto giusto, entrambi sono IC al massimo, dovresti scrivere più spesso su Harry Potter! Congratulazioni.

08/06/09, ore 17:39

*__________* Che finale dolcissimo! Una fic degna di te come sempre, mia carissima Ely. Aah, EFP non sarebbe lo stesso senza di te! Un bacione e tanti complimenti per il secondo posto!
Bella.