Quanto di più sbagliato
di AlnyFMillen

10/03/18, ore 11:03

Ciao, so che l'ho già letta ma ora hai aggiornato e quindi non potevo non rileggerla, anche se potrei impiegarci un po' ad arrivare all'ultimo capitolo. In verità sappiamo entrambe che tu sai già che questa storia mi piace molto; è una delle mie fanfiction preferite in questo fandom, non so se proprio questo dettaglio te lo avevo già detto ma se non l'avevo fatto prima ora lo sai.
Amo lo Chat Noir che trapela attraverso ciò che hai scritto; la sua devozione, il modo in cui si incastra (fisicamente e mentalmente) con Ladybug per proteggerla dal mondo e farla sentire al sicuro. Il modo in cui hai descritto la scena la fa sembrare viva agli occhi del lettore, le emozioni dei personaggi vibrano come è giusto che facciano attraverso le parole - Ci tengo ad appuntarlo per ricordare al mondo (a chi leggesse questa recensione) che scrivere non è solo questione di mettere su carta le parole per spiegare cosa si ha nella testa, ma di trovare quelle giuste ed esporle nel modo giusto.
Ho solo due piccoli appunti: il "sì" affermazione è con l'accento, mentre tendi a mettere l'apostrofo al posto dell'accento nella È (verbo essere) maiuscola; un apostrofo non è un accento. Perdona la mia puntigliosità.
A parte questo appena potrò rileggerò e recensirò i prossimi capitoli, se non l'ho già fatto.
A presto, baci ^^

05/09/17, ore 11:50

Adoro questa storia, è davvero davvero bella e ben scritta.
Sarebbe un bell' "quasi epilogo" considerata la battaglia con Papillon da te descritta.
Spero davvero che vi siano scene simili anche nella serie animata, perché penso siano di una dolcezza e di una purezza unica nel loro genere, ma mentre attendiamo con trepidazione ciò, posso fermamente affermare che tu sei stata davvero bravissima nel descrivere il tutto.
Complimenti davvero,

_ Angel _

Ps. Una domanda: conosci per caso l'account Tumblr dell'autore/autrice del disegno? Ovviamente manda con un messaggio privato se non ti va di fare pubblicità hahah
Grazie anticipatamente,

_ Angel _

28/04/17, ore 21:48

Ciao Alny!
Mi chiamo Stella cometa 94, ma puoi chiamarmi solo Stella ;)
Da come hai descritto la storia, oltretutto bellissima, ho capito di quale immagine si tratta, l'ho vista anche su youtube.
Sappiamo tutti che prima o poi la battaglia contro Papillon arriverà, e ciò che hai scritto è uno dei mille modi su cui potrà finire questa fantastica seria, naturalmente senza morti...al massimo feriti dai.
E' stato un piacere leggerla, alla prossima! By by!

Stella

28/04/17, ore 19:58

Piacere ^^
Ho letto tutta la fic e l'ho trovata molto ben scritta!
Avrei solo una domanda, non ho chiara la fine che in realtà sarebbe l'inizio, vero? 😅
E poi Chat Noir è IC, mi piace troppo come si è comportato con la Lady 😍
Complimenti! 😀