Massaggio Rilassante
di MattySan

06/05/17, ore 14:27

"...il troppo lavoro fa dimenticare le altre grandi e piccole cose" verissimo.
Bella OS direi che alla fine Leo ha neutralizzato lo stress...anche se credo che i due diverranno molto più uniti...ho l'ho interpretata male io
(Recensione modificata il 06/05/2017 - 02:30 pm)

29/04/17, ore 14:44

Ma guarda un po'...e chi se lo aspettava?
Forse ho sbagliato a interpretarla, ma l'ambiguita' del luogo e della situazione invita alle ipotesi piu' fantasiose.
Comunque mi ha davvero sorpreso vedere certe tendenze da parte di Lionheart...o magari lui stesso ha scoperto un lato di se' che non sospettava neanche di avere.
Inoltre la storia e' ben scritta e i personaggi caratterizzati ottimamente.
Mi hai stupito, complimenti davvero! Aspetto i prossimi episodi.

See ya!!

28/04/17, ore 23:51

Interessante :D
Anche se non mi è chiaro come finirà tra i due, la storia promette bene

Edit: non avevo visto che era una oneshot, speravo in una continuazione :D bella comunque ;)
(Recensione modificata il 28/04/2017 - 11:53 pm)

28/04/17, ore 22:22

Ciao, allora mi pare di capire che questa potrebbe essere in un certo senso una sorta di seguito della tua long Gli Affari sono Affari (E qua mi permetto di dirti che l'ho letta fino alla fine, se ho smesso di recensirla non è perchè non mi è piaciuta, ma solo ed esclusivamente perchè è stato un periodo nero per me, leggevo a raffica e una volta finito chiudevo tutto) molto ben descritta la parte iniziale, il povero Leo non riesce proprio a trovare nulla da fare, penso che la scelta del club sia la classica ultima alternativa, comunque a quanto pare ben riuscita.

La parte dove Leo sente qualcos'altro su di lui è particolarmente ambigua come cosa e se devo essere sincero non ho capito se intendi proprio quello oppure altro, poco importa, comunque una one-shot carina.

Ciaoo
Davide