Gli occhi del principe
di mikichan17

29/05/10, ore 14:49

Ma quanto è bella questa storia? Ma davvero.. non so dirlo. Mi è piaciuta un sacco (come tutte le tue storie del resto). E' originale, senz'altro, ma quello che più mi ha colpito sono proprio i personaggi. Sembrano così veri, così reali, così tangibili! Poi li hgo trovati anche IC, per quanto lo possa essere in una AU. Beh, insomma mi ha colpito, in positivo ovviamente. Complimenti, bellissima storia. Baci, kagchan.

29/09/09, ore 14:36

Complimenti, la storia è veramente molto bella e tutte le costruzioni temporali non la appesantiscono (ok, forse solo appena appena. Non avevo capito subito che è lo stesso giorno in due anni differenti quello di sakura e kakashi con quello di naruto). Comunque Sasuke è stupendamente IC e anche Naruto e adoro quando questo viene rispettato. Mi è piaciuto anche Naruto che vede dentro gli occhi di Sasuke, mi ha ricordato Neji quando dice a Naruto che ha una vista migliore della sua... che capitolo sarà poi? vabbè, mi fermo qui! complimenti per la fic e per il tuo ottimo piazzamento al concorso! 1 bacio synoa

04/07/09, ore 20:53

Me baka mi ero dimenticato di lasciare un commento ^^" Colgo l'occasione per porgerti ancora tanti complimenti per la splendida ff scritta, spero parteciperai anche alla prossima edizione -per adesso prevista per settembre- A presto ^^ Hikaru_Zani

08/06/09, ore 22:16

Ciao^^!Davvero una bellissima storia, bravissima! stupendo e divertente il raccconto di Mikoto e Itachi a Sasuke piccolino,il vissero felici e contenti come conigli mi ha fatto piegare in due dalle risate XD! però il tutto è stato anche molto dolce, e sapendo il futuro,anche malinconico direi.. poi è stato bellissimo vedere le varie situazioni in cui Sasuke uscendo dal tempio si è trovato interagendo con i suoi compagni e col sensei. Mi è piaciuto molto, perchè è partito da lui bambino con Sakura,poi passano un pò di anni e vi è Kakashi, ma l'unico che veramente riesce ad 'avvicinarsi' a lui nel futuro è proprio Naruto... e c'è da dire che mi ha fatto ridere troppo immaginarmelo che si perdeva per il quartiere Uchiha,pensando al fatto che potevano anche metterci i segnali stradali XD!ma anche dolce quando si abbracciano e Sasuke fa cadere ogni barriera con Naruto! e poi il finale, in cui tutto si ribalta, come se la storia fosse quella di Sasuke e Naruto e la realtà quella del principe! Davvero bravissima, mi è piaciuta moltissimo, complimenti! baci^^

08/06/09, ore 19:03

la ff è davvero stupenda, e non c'entra il fatto che sasuke e naruto siano la mia coppia preferita!(sese..come no!!nd sasu)