Love is a Blooming Flower
di emme30

22/01/18, ore 13:15

Shippare questi due è cosa buona e giusta. In fondo lo ha detto pure il creatore di Free! Che fin dall'inizio della sua realizzazione, per lui Haru e Makoto sono fatti per stare insieme, come Rin con Sousuke (almeno se la memoria non mi inganna) <3 Viva Free!

19/08/17, ore 15:38

Cercavo una sourin e non posso essere più felice di aver trovato questa romantica, e allo stesso tempo divertente One shot.
Dovrei aver già visto in giro delle fanart in cui Sousuke è un fioraio ed è proprio il sesso..
Sei stata davvero molto brava a scrivere questa storia, mi sono completamente immersa nella lettura. Non ho notato errori se non una sciocchezza, ovvero "Sette e mezzo" che corretto sarebbe "mezza".
I personaggi sono abbastanza IC anche se forse Sousuke sorrideva un po' troppo e Rin enfatizzava troppo sulla sua bellezza (di Sou) cosa che in alcuni punti rallenta decisamente la lettura.
Tuttavia, come già ti hanno detto, effettivamente la parte più originale e, sensuale, proprio come la volevi rendere (immagino.. beh in ogni caso ci sei riuscita), è stata la parte in cui Sousuke flirta con i fiori spiegandone i vari significati ad essi legati. È stata davvero la miglior parte di questa storia.
Ho letto anche che hai scritto altre Sourin, giusto?
Non starò qui ad aspettare una tua risposta che forse ti troverai più di una recensione in qualche presunta Sourin, vado subito a dare un'occhiata al tuo profilo.
(Recensione modificata il 19/08/2017 - 03:47 pm)

06/08/17, ore 22:56

Oddio, ma è seriamente una cosa adorabile! Ho letteralmente amato ogni folle elucubrazione di Rin, e perché penso che mi odierebbe se gli dicessi che avrei voluto non finisse mai il vederlo entrare in negozio con la cartuccia delle scuse in esaurimento?
Complimenti davvero, è stata proprio una piacevole e simpatica lettura!
Un bacione da IlarioneXD

07/05/17, ore 00:29

Sono ancora in estasi per Sousuke fiorista che flirta con i fiori, ommioddio. *^* Mi stavo decisamente sentendo male per Rin, diavolo. Ho amato la parte in cui Sou gli da i fiori e ne spiega i significati, davvero troppo. Era il più bel tentativo di flirt che ho mai letto in una fanfiction SouRin.
Io amo Sousuke ( HE DESERVES BETTER!), e amo i Sourin dal primo episodio in cui li ho visti insieme. Sono probabilmente nella mia top 3 delle coppie che shippo, e la mia otp di free.
Rin che dopo cinque tentativi finalmente chiede a Sou di uscire (prima di comprargli tutto il negozio, obv) è la tenerezza. E Sou si stava proprio divertendo, ehehehehe.
Semplicemente bellissima e scritta davvero bene. Ancora complimenti! <3

-cuoredidemone

29/04/17, ore 17:01

aaaaa la amoooo rin figlio nostro si è rincoglionito male, è l'effetto che sou ha su di lui ahah e madonna santissima sou che flirta un sacco parlando di fiori?? mi stavo sentendo male io per rin! send help
marti io non leggevo ff sourin da una vita ormai, sono contenta che la prima dopo tanto tempo sia una cosa tanto bella come questa e soprattutto tua. <3

29/04/17, ore 12:18

Dove ci sono belle SouRin da leggere una recensione non può non arrive, quindi eccomi qui.
Allora, parto con il dirti che é stata una lettura molto picevole, mi è quasi dispiaciuto quanto sono arrivata alla fine. Una storia semplice, delicata, con il prompt legato ai fiori che mi piace sempre molto. Poi con Sousuke e Rin i cuori di gradimento aumentano xD
Ho adorato il pov di Rin, il suo imbrazzo, contrassegnato da veritiere osservazioni sul fisico del nostro Sou, e persino la sua propensione a rendere casa sua un vivaio pur di avere un'occasione per vederlo.
In conclusione mi è piaciuta molto.
Spero tornai a scrivere su di loro, bisogna dare spazio a questa bella coppia! XD
Alla prossima
Avly

29/04/17, ore 11:59

Ho un debole assurdo per le florist au, e sono a un livello tale che, quando passo vicino al negozio di fiori lungo la strada per Via Puglie, mi faccio i migliori viaggi mentali mentre sento quel profumo freschissimo nell'aria di rose e margherite <3

Rin è delizioso nei panni del povero ragazzo col cervello fritto a causa della bellezza di Sousuke (e chi gli darebbe torto, sinceramente? ABBIAMO VISTO UN ATTIMO SOU COME E' FATTO??? UN DAVID DI MICHELANGELO!) e ho adorato vederlo nella sua struggle per chiedergli un appuntamento... non so manco quanto potrà aver speso di soldi in quelle settimane di flirting/corteggiamento/crisi respiratorie ogni volta che Sousuke era nelle vicinanze.

Che dolcezza estrema in tante scene e anche quanta tensione sessuale! Alla scena della spiegazione dei fiori, ho visto da qui il boner di Rin, porello davvero... io ero come Gou a ridere delle sue disgrazie amorose (e no, non mi sento in colpa per questa cosa lmao).

La Sourin è una coppia che ormai padroneggi e destreggi con sicurezza, è una cosa straordinaria amore mio... ogni volta che scrivi di loro, ho l'anima che sale in Paradiso <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo lavoro, questa sezione ha bisogno di tanta Sourin <3

ps: il mio chiodo fisso è la Makoharu+Sourin che hai iniziato e spero un giorno esca alla luce asdfghjkl