You're so much bigger than the world I've made
di _SimoErato_

02/05/17, ore 02:58

Eccomi qua!
Beh, carissima devo dire che hai uno stile molto lineare e conciso che è un punto a tuo favore, allungare il brodo annoierebbe il lettore. Anche se ho notato una certa nota teatrale nello stile di scrittura che, personalmente, non mi fa impazzire, ma è una questione di gusti, non preoccuparti.
Mi fa strano l'idea di Shiho con un altro, essendo una shippatrice convintissima di Shin e Shiho, non ce la vedo molto con qualcun altro (eh sì, parecchie pippe mentali xD).
Per il resto brava, come inizio è molto carino, vediamo come procederà.
Un abbraccio
Ross :D

29/04/17, ore 01:31

Ciao Simo.
Superato l'impatto, dato che sono abituata ad altri formati grafici, quello che leggo è una storia davvero ben descritta.
Mi sono immaginata perfettamente Gin che spara, Shiho che sta per cadere per terra e viene presa al volo da Ran, Shuichi che in preda alla rabbia decide di non fare prigionieri mettendo fine alla vita del tagliateste mib.
Il primo pezzo poi denota un a buona capacità di sintesi. Brava.

Sono sempre stata una Conanx Ai convinta ma nonostante questo adoro il rapporto che hai descritto tra i due.
Shinichi è molto protettivo con Shiho (Shiho è circondata da persone che sono molto protettive con lei. LOL) mi piace questa parte da "fratellino geloso" in effetti un po' è così anche nell'anime.
Questa Naeko sembra simpatica, una "Ayumi alternativa", ma forse un po' troppo esuberante per la scienziatina. (Miss diffidenza è un soprannome perfetto).

Oh il calciatore! Lo avevo capito dal "pizzetto" ma mi è bastato andare avanti con la lettura per averne la conferma.

Oddio la scena a casa Agasa mi ha fatta morire. Povero dottore passare dalla sgorbutica ma responsabile Ai ad una Shiho un po' troppo imprevedibile (eh sti adolescenti...).
Ma Shinichi un minimo di riservatezza no? No eh. No.
Higo ha veramente perso la testa.

“Conti di iniziare a dimostrare 18 anni prima o poi o intendi continuare a comportarti come se ne avessi ancora 7?”

Questa frase vince su tutto. Mi ha fatta morir dal ridere.

La parte dove spieghi il rapporto tra Gin e Shiho lo condivido perfettamente, inoltre l'intero paragrafo è ben descritto senza però presentare lungaggini inutili. Ancora una volta complimenti.

Non mi dilungo oltre con i commenti, sto scrivendo un papiro. Finisco col dirti che trovo molto dolce il rapporto che hai voluto creare tra Ran e Shiho, facendo moltissima leva sul lato buono e dolce della Mouri che non sembra mostrare la minima gelosia o sospetto nei confronti della scienziatina. Non è una cosa facile.
Che dire. Bel lavoro davvero, poi per essere il primo capitolo è bello lungo e nonostante ciò non scade. Complimenti.
Ci sentiamo presto. Baci.

Violetta_