Manuale di seduzione. Capitolo 21: Lacrosse.
di ___Page

Eccomi page e scusa tanto per il ritardo nel recensire ma tra i soliti impegni, quelli saltati all'improvviso e il mio profilo come autrice in efp, hanno impedito che lo facessi prima ma ciò non ha tolto il tempo nel leggere e rileggere non so quante volte questa bellissima storia!

Adoro la coppia, davvero, tun e zomi siete bravissime nel gestire marco e izo e poi i vostri stili sono così amalgamati bene che tutto è scorrevole e magnifico da leggere!
Allora izo è stupendo, un mix di simpatia ed egocentrismo e anche tanta voglia di mettersi in gioco! Beato lui che può sfruttare gli allenamenti in palpatine agli atleti 😂 e Marco, ecco lui mi è piaciuto tanto perché sembra quasi l'opposto di Izo, mi pare molto più razionale ma ciò non toglie che sia molto dolce (tipo la scena di halta mi ha fatto sciogliere ma anche come si prende cura di Izo) e poi è così leale e forte! Quasi piango che sia gay ah ah
La scena del bacio è stata stupenda ma ho avuto come l'impressione che Marco ci vada molto con i piedi di piombo nelle relazioni.

Grazie per questa bella storia!
Un bacione e a presto !

Ciao ragazze!!!!
Scrivo a te Page ma i miei più sentiti complimenti vanno ovviamente anche a Zomi!
Ogni volta che penso abbiate raggiunto il massimo mi sbugiardate!!
Le Role vi vengono da dio!! Dovreste farne una a settimana almeno!!😆
Izou splendido nel suo delirio per i capelli e lo smalto! Che vuole giocare!
Cioè ok che ha iniziato nella speranza della mischia.. ma poi si è entusiasmato davvero x il gioco!
E che dire di come avete descritto le scene esatte dello svolgimento della partita? Siete pure esperte di lacrosse!! Fantastiche!
Però satch potrebbe pure stare un po tranquillo eh! Anche se in effetti senza la sua testa calda non sarebbero finiti in infermeria da soli...........
Un marco incredibilmente focoso partecipe della pazzia di Izou fino alla fine.. chi l'avrebbe mai detto?? L'ho amato anch'io alla fine.. volevo essere Izou lo giuro! Peccato sia donna......
E cucciolo Izou che pensa a marco interessassero le ragazze è impagabile.. tenerezza infinita!! Ma tranquillo non è etero tranquillo...
Ragazze siete state sublimi! Quel finale aperto fa solo sperare nel meglio x questo nuovo grande amore!!
Siete state fantastiche.. ma che lo dico a fare? Vi adoro sempre e comunque ma già lo sapete!
Dritta tra le preferite!
Un grande abbraccio
Momo

Ed eccomi qui, un altro momentino libero, un'altra recensione!

Questa recensione chiaramente è dedicata sia a te, Page, che a Zomi ovviamente! <3

Alloooora, partiamo da un presupposto fondamentale, e cioè che questa storia è S T U P E N D A H! *^* Ho riso dall'inizio alla fine, sia per le sparate di Izou che per Marco-chan. Vi giuro che mi avrete sulla coscienza!

E andiamo proprio da Marco, che ho trovato davvero fantastico. E' esattamente come me lo immaginavo: ipercritico, a volte anche troppo serio, con un grande spirito di squadra ma anche di giustizia, e nonostante sappia che Satch è arrogante e abbia fatto qualcosa di sbagliato, pur senza difenderlo lo spalleggia, perchè in fondo sono una squadra, ed è un po' come essere nella stessa ciurma, no? ><

E poi quanto è carino quando prende in braccio Izou, cioè ma è un pasticcino! E quando gli tampona la ferita?! Mi sciolgo troppo *^*

Credo che Zomi abbia reso perfettamente l'arroganza ma anche il buonsenso di un personaggio enigmatico come Marco, e in maniera magistrale!

E ora passiamo ad Izou, il mio adorato, dolcissimo, fangirlissimo Izou.

Ma io che posso dirti più di quanto non abbia già fatto? Cioè, Izou è semplicemente perfetto. E' perfetto il suo modo di parlare di se stesso, dei suoi meravigliosi capelli, del suo fisico morbido che si modella delicato, è perfetta la sua opinione sullo sport, sul sudore, su Marco-chan, sul mio bell'Eustass (anche secondo me il suo sudore è orgasmico, chiamami malata ma è così xD), è perfetta la sua follia, la sua determinazione, il suo cambio repentino di emozioni.

E' tutto semplicemente fantastico.

Quindi insomma, brave, brave brave! *^*

Un bacione e a presto (e aspetto il prossimo capitolo di questa serie!),

Jules

Fantastica.
È tutto completamente fantastico.
La partita, la corsa in torno al campo delle "riserve" lo sgambetto e tutta la scena in infermieria.
Tutto perfetto!!!