Dungeon Siege: Della Storia di Naruto e Hinata
di LalyBlackangel

10/12/09, ore 16:46

Ahahah! xD E' davvero carina anche questa! Credo di aver preferito la storia di Konohamaru e Hanabi, ma forse solo perché si prestava meglio a qualche scenetta comica: Hinata è troppo dolce!

09/12/09, ore 19:58

Ma...ma...ma io amo te invece ç_ç possibile che ogni volta che scrivi qualcosa NaruHina mi fai emozionare come una bambinetta?? ç_ç non cambiare mai Laly, really! :) Kiz!

11/11/09, ore 17:05

Ahahah, che cariiiniii! E' bellerrima anche se era tanterrimo che dovevi postarla XD. Belli naruto e Hinata insieme, sono così teneri che bisognerebbe se ne accorgesse anche Kishimoto... gli mandiamo un mp? XD Grazie, ciauu

10/06/09, ore 18:34

Tenerissima *.* come la ricordavo. Con una Hinata così dolce e un Naruto...bhe, degno della sua allegra compagnia XD
Un posto interessante, la fumetteria, con le coppie che *ç*....perfetto, sai? XD
E si, so cosa devo fare. E lo farò! *espressione eroica* XD
A presto
Roberta

09/06/09, ore 18:16

Era da un pò di tempo che non leggevo una NaruHina cosi dolce e delicata, eìma allo stesso tempo per niente smielata.
Ti faccio i complimenti Laly ^^ perchè anche se la maggior parte delle coppie accennate non sono "mie" (passi -si fa per dire XD- per le NejiSaku e KankuTen, ma io sono una Mosca Bianca! XD) non posso fare a meno di aggiungere la storia tra i preferiti!
Se la cosa ti va, mi prenoto per uno spin-off SasuSaku ^^ (lo so, lo so u.ù Sasuke nemmeno l'hai nominato u.ù ma un modo per farlo entrare in scena lo trovo! stanne certa XD)
Brava :)

Domi_chan
(la stessa del forum, si XD)

08/06/09, ore 21:28

Mamma mia !!! Questa Fic è Fenomenale ! non c'è un modo per descriverla cioè mi ha fatto salire tutta la mia voglia NaruHina <333 , il modo in cui scrivi e la tua " fantasia " - chiamiamola cosi- fra un pò non mi faceva commuovere X3 Spero di leggere altre tue creazioni NaruHinose ... ci conto veramente ^^ visto che sto in astinenza di tue fic orange *w* ad una prossiamo recensione allora * Saluta con la manina <3 *

08/06/09, ore 21:27

Che bella! certo che è difficile immagianrsi un naruto con gli occhiali! ma è troppo romantica come si è evoluta la storia!!! cosa intendi con spin-off comunque, me ignara significato di quresta aprola! eheheh ^-^""
povero neji bisognerà legarlo col guinzaglio perchè non scanni naruto le prossime volte, mi chiedo cosa gli farebbe se li vedesse tenersi per mano o abbracciarsi, beh sicuramente Hinata collasserebbe! vorrei essere una mosca per vederli!!!!! questa va dritta tra i preferiti! zuizi
bellissimo il locale, ma davvero è esistito? proprio con queste caratteristiche, beh forse non prorpio tutte le caratteristiche si psera xDD

08/06/09, ore 20:24

che bella!!!! anche se naruto non me lo immagino proprio con gli occhiali!!!XD XD che teneri NARUHINA!!!!^^

08/06/09, ore 20:23

da quanto che non leggo qualcosa di tuo *-* bellissima, complimenti! A parte il fatto che quello è il negozio dei miei sogni, lo voglio XD poi, oltre ad essere scritta in modo eccellente, la fic è davvero originale, e trasmette tutta la dolcezza e l'amore che il NaruHina ha, e a cui viene canonicamente associato. fantastica! e *oddei* con un tocco di nejiten sarebbe stato il mio paradiso *ç* complimenti davvero, spero di leggere presto qualche altra tua opera!

08/06/09, ore 20:08

Ciao. Molto carina come storia. Mi è piaciuta molto..forse le coppie un pò meno..ma non importa. Davvero stupenda. Ben scritta e facile da leggere e comprendere. Ciao!!!