Retina [Sessantanove]
di Black_Eyeliner

08/06/09, ore 21:58

Grazie a te per aver partecipato e grazie a te per avermi fatto leggere questa stupenderrima ff *O* Grazie per avermi fatto avvicinare all' Uchihacest imparerò ad apprezzarlo di più, lo giuro *O* Che altro aggiungere?!? Ho esaurito tutte le parole nel giudizio XD Alla prossima ff ^^

08/06/09, ore 21:14

Sono sbalordita, detto sinceramente.
Tu che tanto mi riempi di lodi, evidentemente non ti rendi conto di quanto tu sia capace.
Premettendo che ammiro dal profondo del cuore chiunque riesca a fare drabble, perché ha un innato nonché raro senso della sintesi, posso solo dire... *O*
Insomma, davvero, mi hai lasciato senza parole.
Hai descritto tutto in maniera a dir poco perfetta, senza lasciare nulla in sospeso o al caso.
Davvero un bellissima ff.
Secondo posto meritatissimo, mia cara ^^

08/06/09, ore 20:09

Non so che dire, in 110 parole sei riuscita a riassumere un intero mondo di emozioni! Ottimo lo stile, oltretutto, conciso ma diretto, preciso e immediato e, soprattutto, ricercato al punto giusto. Giuro che raramente una fic mi ha scosso tanto e, devo dire, sono orgogliosa che la mia cosa si sia piazzata a parimerito con questo capolavoro in miniatura! Complimenti, veramente! Spero di leggere presto altri tuoi lavori! Miki.

08/06/09, ore 19:48

Lo so che è una cosa stupida da dire, ma...perchè mi viene in mente il mio amore? XD Brava!