Paure
di nattini1

10/12/18, ore 20:04

A me Billie non piaceva , l'unica cosa che mi piaceva e invidiavo di lei, era la sua bellezza 😆😆 Sono stata contenta che è morta ahahah Ma alla fine la sua paura era quella di morire ?

08/06/17, ore 21:50

Ciao! Da quanto tempo! :D
Ti chiedo scusa per il mio terribile ritardo, ma sono straimpegnata nella sessione estiva e il mio tempo è sempre risicatissimo, ahimè :O perciò non passo tanto spesso, ma quando lo faccio adocchio e dico "ehi, tra un po' tornerò a commentare!" e infatti eccomi qui :D
Che dire... come al solito la scelta del personaggio che hai esaminato mi ha lasciato a bocca aperta. Complimenti, in quanto a colpi di scena non ne fai mai mancare :D
Hai scelto un bel momento per rappresentare Billie e penso che tu ci abbia azzeccato anche con la paura: la vedo come una timorosa delle sue stesse previsioni, ma con la convinzione totale che non farà ritorno tra i vivi, proprio perché è ciò per cui ha sempre combattuto da che l'abbiamo conosciuta.
(E comunque sì, come entrata in scena è stata una delle più riuscite, sono d'accordo!)
Di questa drabble mi è piaciuta anche l'atmosfera: cupa e scura come la canzone che canta. Molto suggestiva!
Intanto ti faccio i complimenti e spero di passare presto per commentare la prossima drabble! A presto! :D

10/05/17, ore 11:06

Premetto che Billie mi incuteva un certo terrore e allo stesso tempo mi intrigava come personaggio. Ricordo ancora con i brividi addosso quando in quell'ospedale, all'inizio dell'11 stagione, dice ad un Sam infetto che sta x morire che lei si assicurerà che rimanga morto. Una cosa cruda e in fondo forse giusta per l'ordine naturale delle cose...ma se così andasse non si chiamerebbe supernatural, no? 😂😂😂😂
Complimenti!

05/05/17, ore 21:33

Hai ragione, Billie ha avuto una delle migliori introduzioni (anche se a me sono piaciute quasi tutte, a dire la verità) e l'unica cosa di cui potrebbe aver paura un mietitore sono proprio le conseguenze cosmiche di quello che combinano Sam e Dean. (E Cas, in questo caso).
Questa drabble mi è sembrata molto poetica, come se fosse una continuazione della canzone stessa (e che voce, Billie!) anche per la tematica dei passaggi finali: Cas ha agito per amore dei Winchester, ma ciò che è morto deve restare morto. (Anche se sono convinta che Cas ne sapesse qualcosa delle conseguenze cosmiche).
Bravissima! :)

30/04/17, ore 22:30

Ciao!! Stupenda!! La scena che rievochi mi ha colpito tantissimo!😍 Billie una mietrice che si ama o si odia! Ora sarei curiosa di vedere le conseguenze cosmiche che ha predetto!! Che centrino con il niphilin che sta per nascere?! Complimenti ancora!✌👍👋👋