Crazy in Love, Helix of Madness
di MayBlossoms

14/05/17, ore 12:22

Ciao!! Sono tornata a rompere! Ebbene si, ho letto (finalmente ho trovato un po di tempo) questo capitolo che ci porta dritto dritto all'inferno .... dei sensi!
Povero Kyungsoo!! Povero bambino, bellino piccino e a modino che è costretto a seguire quel diavolo di Luhan nel suo mondo perverso e ne rimane alquanto sconvolto, nonostante l'effetto Kai gli abbia fatto quasi uscire "la bestiolina", come la chiami tu ...!!
Sull'altro fronte abbiamo Barkkie che assaggia "la bestiona" di Channie, in un luogo decisamente inusuale (il pianoforte) nonchè estremamente scomodo!!
Penso che sarebbero comunque arrivati a questo punto nonostante l'accidentale caduta in piscina che ha solo accelerato i tempi! Bene, tutto OK... vado a leggere il prossimo capitolo per capire "IL DOPO" che mi mette ansia ... a presto!!!

13/05/17, ore 15:19

NO TI PREGO NON AGGIORNARE PIÙ RARAMENTEEEEE
VEDRAI CHE COL GIUSTO TEMPO QUESTA STORIA AVRÀ TANTISSIMO SEGUITO, NE SONO SICURA! È DAVVERO BELLISSIMA, QUINDI PER FAVORE AGGIORNA SPESSO CHE SONO TROPPO INNAMORATA DI TUTTA LA STORIA

13/05/17, ore 11:28

Questa storia la amo sempre di più. Io spero davvero che tu la continui nonostante tutto, ma se succederà il contrario capirò.
Detto questo, io non so più che dirti in realtà, molto probabilmente sarei ripetitiva a dire cose come "la tua storia merita tanto" o "scrivi magnificamente", ma è davvero quello che penso.
Quindi.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa succederà!

Complimenti e grazie per aver regalato a noi lettrici di efp una storia così bella da leggere c;

10/05/17, ore 12:05

NON TI PREOCCUPARE! CONTINUA TRANQUILLAMENTE! Scrivi divinamente e la storia è stupenda e tu sei dolcissima! Spero aggiorni presto!!

09/05/17, ore 23:47

Ciao MayBlossom, sono di nuovo qui a rompere! Bello, bello, sempre più bello e coinvolgente! Brava, stai mantenendo molto alte le mie aspettative! Ad ogni riga che scrivi saltano fuori come funghi mille sfumature dei caratteri e dei comportamenti dei nostri ragazzuoli! Voglio farti i complimenti per come fai evolvere la storia e soprattutto per i dialoghi che adoro! Sono sempre perfetti, schietti ed arguti, che rispecchiano in pieno le personalità che hai cucito addosso ai personaggi! Ormai credo di aver capito l'ansia e il timore di Channie ed intuito le sue perversioni, che sono il motivo della sua titubanza nei confronti di Baekkie! Per adesso Luhan sembra un aspirante supereroe: vorrebbe proteggere Baekhyun, vorrebbe far emancipare Kyungsoo e vorrebbe entrare nelle mutan ... no, .. si di Sehun! Ok, vado a nascondermi .... a presto!!!

09/05/17, ore 22:07

OKKEIIII!!!! Le OTP principali cominciano ad affilare le unghie, ci fanno venire gli occhi a cuoricino e ci fanno allupare (mi è spuntata la coda?)!! Finalmente entra in gioco Jongin (AMMORE!), la cui professione è sempre la stessa: far impazzire chi gli sbava dietro come me! E cosa dire di Luhan? Cosa sta tramando? Tutta questa condiscendenza e carineria verso Sehun cosa nasconde? Ai futuri capitoli l'ardua sentenza!! Non so che altro dirti se non di continuare così! Al prossimo capitolo!!!

09/05/17, ore 15:31

Sono altamente di fretta quindi scriverò 2 parole precise tanto per farti capire quando amo questa storia: O GESÙ IO PENSO DI STAR PER AVERE UN ATTACCO CARDIACO, È BELLISSIMO, SCRITTO BENISSIMO, I PERSONAGGI SONO TIPO *can't describe* E SANTO CIELO TI AMO

09/05/17, ore 15:24

Ok, cominciano le danze! Sehun invaghito di Baekhyun e Luhan invaghito di Chanyeol .... e fin qui va bé, sembra una cosa platonica ed inoffensiva! Baekhyun che sfarfalla per Chanyeol, ma per ragioni ancora sconosciute (anche se leggendo tra le righe si può ipotizzare qualcosa) viene rifiutato!! Sehun che quando vede per la prima volta Luhan sperimenta la caduta libera della mascella!!!
Tutto questo nella convinzione di essere etero nel caso di Baek e di essere bisex per quanto riguarda Hun!! In tutto questo circo Channie sembra attratto a modo suo da Baek e Luhan fa il marpione con Hun, ma ancora non si capisce lo scopo!!! Chen e Minnie sono nel loro mondo, Lay è nel suo e Kris e Tao ... ancora non è chiaro!!
Inutile dire che la cosa mi affascina sempre più, la costruzione dei dialoghi è perfetta e rende molto l'età tormentata dei ragazzuoli!!! Non mi resta che dirti BRAVA!! A presto!!!

09/05/17, ore 13:55

Ti avevo detto che ci saremmo risentite ..... ed eccomi qua! Innanzitutto fatti dire che la storia "prende bene"! Ed è normale che all'inizio di un racconto i personaggi vengano introdotti in modo graduale ..... se no che gusto c'è?
Mi piace il tuo modo di scrivere pulito e scorrevole e finora non ho trovato errori grammaticali. L'unica cosa che potresti migliorare sarebbe quella di "staccare" i paragrafi quando il POV dei personaggi cambia, per il resto tutto ok!
Fin qui tutti i personaggi (ancora in fase di studio) sono decisamente accattivanti, la storia comincia appena a delinearsi e spero in un buon sviluppo. Comunque tutto questo mi piace moltissimo! A presto!!!

08/05/17, ore 09:16

Ciao MayBlossom! Sono strafelice di leggerti! Con queste poche righe di prologo sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto!

P.S: Ti prego di non prendermi a male parole, ma sto scrivendo unicamente qualche parola in più in questa recensione unicamente per raggiungere il numero di parole (scusa la ripetizione!) minimo per ottenere il punteggio! Con questo nulla voglio togliere al racconto intrigante che stai scrivendo e che mi appassiona sempre di più! Grazie!!!
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 08:51 pm)

06/05/17, ore 20:01

Sono di nuovo io!
Mi sentivo in dovere di recensire nuovamente c;

Allora, in questi pochi giorni ero sempre ad aprire il sito in cerca di un nuovo aggiornamento perché questa storia è diventata un ossessione per me ormai, haha.

Mi piace tantissimo, sul serio, adoro il modo in cui scrivi! E ovviamente, lo ammetto, aspetto le cose zozze ma in effetti sapevo che avrei dovuto aspettare un po', perché come hai detto tu, non si conosco alla fine poi così tanto.

Il bacio tra Baek e Chan, mi ha lasciata senza fiato, ero tipo lì ad immaginarmi la scena e a fangirlare come un idiota.

E niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La tua storia merita tantissimo!

Bye!

03/05/17, ore 19:28

La tua storia e molto interessante , mi piace .
Però come mai ho l'impressione che Sehun sia Ike??
Dimmi che non è Uke
P.s. Ti consiglio di mettere il trattino in mezzo ha Lu-ge
Good Luck ^_^
(Recensione modificata il 03/05/2017 - 07:31 pm)

01/05/17, ore 13:23

Heyla!
Ieri sera ho visto di sfuggita la tua storia, e la trama mi aveva davvero incuriosita, così mi sono ripromessa che oggi non appena avrei avuto del tempo, l'avrei letta.
Sono così soddisfatta di averla letta! Mi piace tantissimo. Il modo in cui scrivi, per me, è eccezionale. Non che io sia un'esperta, ma davvero, ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato, non ho staccato gli occhi per un attimo dal telefono per quanto questa storia mi abbia presa. E nonostante a me non piaccia affatto la SeBaek, tu stessa hai detto che serve per il "corso" della storia, quindi alla fine mi può anche andare bene perché la storia mi piace già troppissimo. Spero tanto che la continuerai e sappi che se così sarà, io continuerò a leggerla di sicuro!
Alla prossima c;

01/05/17, ore 12:46

Allora, adoro questa ff e non vedo l'ora che la continui! il primo capitolo è scritto davvero bene e non capisco perché dici il contrario. Sono sicura che lo sviluppo sarà ancora migliore!