Acrostico sul primo sorriso di una figlia alla mamma
di DarkViolet92

Wow....
Dato che ero già nel tuo profilo sono passata con attenzione a vedere se avevi pubblicato altro per la sfida degli acrostici e quindi non appena ho trovato questo sono passata subito a leggerla.
Cosa risalta subito all'occhio? Beh, non hai pensato a temi leggeri per questa sfida, ti sei buttata su temi delicati che sei riuscita a trattare appunto con delicatezza e hai fatto emozionare.
La parola sorriso si da subito l'idea di avere qualcosa di felice, di gioioso, ma quante volte una parola come questa nasconde delle verità? Beh, tu hai dato un significato diverso, sei riuscita a trattare una parola così con un pizzico di tristezza, ma io ci ho visto altro... Ho visto la voglia di sperare, di credere, di avere fiducia e la voglia di vivere al meglio anche quando è la stessa vita a metterti i bastoni tra le ruote.
Complimenti, sei riuscita davvero ad emozionarmi
Spero parteciperai alla prossima =)
Claire

Ciao Dark,
anche tu sei qui a pubblicare la seconda parola della nostra grande sfida. Che bello, siamo in tanti, eh?
Credo che tu abbia parlato del sorriso come un ancora di salvezza, di grande speranza verso chi si tiene quel sorriso dentro, celato, e sente la necessità di farlo uscirre fuori. Eh sì perchè delle volte, volente o dolente, il sorriso può non uscire spontaneo o può essere bloccato da degli impedimenti. Quindi hai trattato un tema molto delicato.

-Han

Ciao dark...bellissima questa storia sul sorriso che dopo l'operazione avrà la piccola Alessandra...alla prossima