Since I've been loving you
di Alley

04/07/17, ore 11:17

Hello!
beh, che dire, il missing moment che ci aspettavamo tutti, ma veramentr troppo fantasioso (sicuramente parole dell'intera CW) per essere mostrato su schermo!
Questi maledetti.
Vederla da questo punto di vista è dolce amaro, Dean e il suo essere incazzato cela i suoi sentimenti, l'orgoglio è una bestia, ma davanti ad un 'ti amo' del genere è stato difficile. Stava per morire e lui ha risposto con la tristezza e la verità. Ha solo i gesti romantici dei suoi per essere sincero con qualcuno e non lo ha mai fatto con nessuno, per quello che ne sappiamo, quindi anche se pensa il contrario, il gesto è giusto...se accoompagnato da questo finale- Ba dam tiss.

PS: ti andrebbe di partecipare ad un contest Castiel/Destiel/Season12?
Un prompt lo hai già usato lol era ancje abbastanza evidente con tutto quello che ci fanno passare, ma ne mancano altri, quindi ci piacerebbe averti dei nostri ;)

03/06/17, ore 01:03

Non ricordo come e quando la tua storia sia finita tra le mie ricordate, ma una cosa la voglio dire: E MENOMALE!
Giuro, sono veramente felice di averlo fatto, e mi dispiace di averla letta solo ora, ma non è mai troppo tardi (?).
Vorrei spendere due parole per questa storia così canon e ic.

Mi è piaciuta molto. Finalmente riesco a leggere qualcosa sulla cassetta, sull'esatto momento in cui gliela dà. Io credo che se pure non fosse successo in questo modo, si avvicina veramente tanto alla realtà perché io ce lo vedo proprio Dean a fare una cosa così, visto i suoi problemi ad esprimersi. Quanto lo capisco!

E POI HA SCRITTO DI QUESTA TEORIA DI TUMBLR IO HO SCLERATO MALE LE VIRGOLE NON ESISTONO PIÙ NON CE LA FACCIO CAZZO.
STO MALE.
Adesso che Castiel non c'è più sto ancora peggio.
E chi si riprende!

La 12x19, però, ci ha blessate per sempre e dato via a tante di quelle teorie che non ne avremo mai abbastanza.
Già che ti trovi, scrivi anche un post-mortem giusto per piangere un pò.

Infine, sono contenta che tu abbia scritto una cosa del genere, ripeto. Complimenti, e anche al tuo stile di scrittura ;)

Alla prossima,
Julsss

01/05/17, ore 23:38

Parto dalla cosa forse meno importante. La canzone è perfetta. Ho immaginato la scena in auto sentendola ed è semplicemente perfetta. Complimenti per il tuo modo di scrivere, molto fluido e chiaro. Per quanto riguarda la storia mi piace, non credo che Dean potesse dimostrare quello che sente diversamente. Molto bella la cosa che lui aspetti di sentire la musica. il contrasto fra i suoni soliti e i Led Zeppelin che in qualche modo rompono gli equilibri mi piace moltissimo
Ancora una volta complimenti.
Camilla