Kumo (雲)
di EmsEms

05/12/19, ore 20:38

Ahhhhh Kuroo mi piace sempre. Posso dire che é strano leggerlo con una ragazza? 😂

03/05/17, ore 22:28

Ok, appena è stato citato Bokuto sono un po' morta dentro, Yachi cucciola non può essere messa a confronto con un'altra persona nemmeno per scherzo, sennò si turba e poi si strozza col liquido seminale e poi muore e poi Kuroo finirà in prigione per omicidio e Yachi non vuole essere responsabile della morte del suo amato e non vuole nemmeno morire mamma mia che brutta situazione ecco che poi si pente di aver fatto sesso con kuroo!! *ok, terminata la fase "gioca a essere nella mente di Yachi"* Ma sai che di solito le het e le yuri non riesco più a leggerle a causa di cortocircuito fushoshi MA mi è piaciuto un sacco? Yachi e il sesso sembrano, almeno a me, distanti anni luce, quindi temevo di trovare straniante o OC i personaggi, poi ho scoperto di essere più aperta di mente di quello che pensavo, mostrando interesse per il pairing che, sebbene il canon vada da tutt'altra direzione, è tutt'altro che impossibile se inserito in un background adeguato. Kuroo si dimostra il solito kinder maxi (duro fuori e tenero dentro) che amo tanto e Yachi e la sorpresa di donna niente affatto timida (pur mantenendo l'IC nella parte finale, quando teme di non essere stata all'altezza).
Molto carina e hot quanto basta, anche questa storia merita la bandierina verde!