Dello sgretolarsi
di carachiel

09/05/17, ore 23:42

Ordunque, dopo essermi persa per i meandri di un videogioco, mi accingo a recensire questa OS. Che dire se non che l'ho trovata magnifica?
Ho adorato la citazione a Lovecraft nella descrizione (Te l'ho mai detto che è uno dei miei scrittori preferiti? Immagino di sì, visto che quando parlo ammorbo la gente XD) e ho adorato i toni che hai usato per descrivere il momento in cui Byron si ritrova nel mondo bariano. Hai descritto perfettamente ciò che può aver provato, tutte le sensazioni e le emozioni che deve aver sentito quando è precipitato in quello strano luogo. E ho amato molto il fatto che, dentro di sé, abbia in un certo senso continuato a sperare che fosse tutto un incidente (e invece Vector fuga i suoi dubbi nel giro di poche frasi). Anche il fatto che ad angustiarlo sia il fatto che non manterrà la promessa che ha fatto al figlio mette in luce quanto sia profondamente legato alla sua famiglia, specialmente al maggiore (a "occhioni" mi sono sciolta come un budino al sole, sappilo XD)
Che altro dire... Lo adorata, l'ho sentita come se fosse stata incisa sulla mia pelle e mi sono emozionata molto a leggerla nella mia mente (e ho avuto voglia anche di declamarla ad alta voce, mi ha fermata solo il fatto che sia quasi mezzanotte :P); sei stata bravissima, sul serio! I miei complimenti, migliori a vista d'occhio :D

05/05/17, ore 23:23

Inizio con il dire che questa tua one shot sembra che si esattamente una perla che può far parte magnificamente
nellŽanime, anzi dovrebbero renderla officiale .
La caduta di Byron non solo verso barian era perfetta , ma si armonizzava con la caduta che pian piano attua su se stesso , esse sono parallale poi si scontrano con lŽincontro con vector , la loro intersezione danno origine a tron .
Ho apprezzato anche come è comparso vector , che da li lui ha dato inizio al suo divertimento malato , ( se le gemme che sono nel suo petto sono tutto uno con la pelle , anche io me lo sono domandato)
Ripeto hai scritto un capolavoro , ri faccio un applauso come hai spiegato con efficenza , come funziona lŽenergia Bariana.
Be alla tua prossima perla cara , un bacio , un super abbraccio e tanti teneri gufi per te , da violet girl .