La ragazza di Berlino
di Bankotsu90

31/12/17, ore 16:51

Sono passato dal tuo profilo e ho trovato questa storia, devo ammettere che non disdegno affatto la sfiga che ha colpito Leila a inizio capitolo anzi, seppur so che la cosa ti irriterà parecchio. Devo però ammettere che la bionda si è adattata in fretta alla situazione surreale che si è trovata davanti. Un sogno Leila? Oddio credo sia troppo facile, siamo solo al primo capitolo. Ci vediamo al prossimo!

05/05/17, ore 17:05

Eccomi qui :) Ho visto questa storia e mi sono incuriosita O.O
Bellissimo come ha scritto sembrava di stare noi al posto della protagonista U.U poverina mi sa tanto che non è un sogno ma un orribile Incubo Riuscirà a trovare altre persone Vive? oppure dovrà Sopravvivere da sola? curiosità perché non la hai messa nella sezione, Originali ma in Code Geass? O.O Adoro già questa storia mi piacerebbe capire come userai i vari personaggi del Anime ^.^ e soprattutto chi userai mi incuriosisce ;)

Promessa mantenuta con molto ritardo ma ci sono Un in bocca a lupo per tutto e continua così un Kiss da eco89

03/05/17, ore 18:28

Ritorniamo nel mondo di Mirai :) Si vede che ti piace tanto questa fic che hai scritto e devo ammettere che piace anche a me ;)
Qui perciò la protagonista è Leila :) Ora ci tocca vedere come se la caverà, se sopravvivrà e soprattutto chi incontrerà dei protagonisti principali della nostra saga :)