A kiss from a Rose
di Vera_D_Winters

Ciao! Piacere sono momo! ^^
Ho trovato questa storia per caso visto che ultimamente ho avuto poco tempo ma mi ha attirato la scelta del pairing e mi ha incuriosito la trama!
Mi piacciono i koza/Bibi pur non essendone fan sfegatata mi sono sempre piaciuti e non ricordo di aver letto mai una intera Fic dedicata a loro! Da un certo punto di vista spero sempre che alla fine oda ci faccia vedere Bibi sul trono col suo degno re ex capo ribelle al fianco 😂
Comunque passando alla storia.. mi sta piacendo un sacco! I primi due capitoli introspettivi al punto giusto con quella malinconia persistente che si mischia ai ricordi di entrambi a quando erano piccoli e felici, lontani dai problemi degli adulti! Bello! Ho trovato bibi decisamente ic.. ragazza dolce ma determinata esattamente come la descrive oda!!
Hai creato un alabasta 2.0 in cui lei č koza si incontrano prima della grande battaglia e sono curiosissima di sapere come proseguirai! Bella davvero!
Sono felice di poter leggere una cosė bella storia su una coppia cosė poco presente (colpa anche mia che difficilmente scrivo su Bibi 😅 ma vabbe)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Brava!
Momo