I wish I could
di JEANPAGET

04/05/17, ore 23:25

Ciao carissima, tu puoi avere tutti gli scleri ke ti vengono,xkè sei bravissima,e poi oggi sono ancora in estasi x la puntata,è stata meravigliosa,nn ho più parole x descriverla,sotto ogni punto di vista e in alcuni punti ho pianto come una bambina,vederli insieme,parlarsi e confidarsi è stato tutto perfetto.....Ancora complimenti.....e ti prego aggiorna presto Dirty Arrow...è la mia preferita.....A presto...

04/05/17, ore 03:53

Mia cara Wesley,
con tutti gli scleri che ti commissionerò d'ora in avanti-previa consultazione con Buddha,s'intende :P - mi denuncerai per sfruttamento. XD
Sono le 3.35(perlomeno adesso che sto iniziando a scrivere) e, alla fine, ho ceduto alla tentazione della mia seconda diretta. Menomale che,poi,sono passata di qui per vedere se fosse stato pubblicato il mio "sclero su commissione" :P perché la lettura mi ha presa al punto da riuscire a fermare me dal produrmi in comportamenti poco idonei(vista l'ora); tipo danza della vittoria sul parquet, che avrebbe sicuramente svegliato- e preoccupato- chi vive con me.
Il nano Gongolo mi fa un baffo in questo momento! XD
E siccome oggi hai ufficializzato la nostra "partership in crime", per ripagarti, ti anticipo che la mia ispirante domanda in apertura, appena tradotta da te nero su bianco, contiene -nella tua versione del flashback finale-una più che affine verosimiglianza con quanto avvenuto nella 5x20. Insomma,potresti averci preso inconsapevolmente!
Questo 4 maggio è cominciato come si deve...
Alla prossima e grazie <3 <3 <3

04/05/17, ore 01:38

Uhhh uhhh wow! Hai sperato bene, il tuo sclero mi ha tenuto ben compagnia nell'attesa della tanto desiderata 5x20! 😁
Non smetterò mai di ringraziarti!
Di certo questi episodi si stanno rivelando mooolto interessanti, mi è piaciuta molto la 5x19, cioè come sempre Stephen e Emily grandissimi! Ma questa tua versione non mi sarebbe di certo dispiaciuta!! 😁 Poi tutto dal punto di vista di Oliver è stato interessante, come lui si preoccupi sempre di lei, mettendola al primo posto! Ma soprattutto la stretta possessiva quando non vuole lasciarla andare! 😍

Manca troppo vederli insieme intimamente, confido (spero non troppo) in quello che vedremo tra poco, anche se sarà un flashback, ma c'è troppa astinenza!
Meno male che ci sei tu a far "rivivere" certi momenti!
Sono troppo end game! L'amore trionferà!
A presto! 😘