When the Cherry Trees Blossom
di emme30

18/02/19, ore 22:08

Ma quanta dolcezza in questa fanfiction?!
Era da tantissimo che non leggevo cose su questi due e la one shot mi ha ricordato perchè mi piacevano così tanto OwO
Innanzitutto la descrizione dei personaggi è azzeccatissima, sono esattamente come li immagino nella mia mente. E poi questa versione così "imbranata" di Yuri mi mette un sacco di dolcezza.
Il luogo è descritto benissimo, tanto che mi sembrava quasi di potermi mettere a spiare Yuri e Otabek da dietro uno dei ciliegi in fiore.
La grammatica e l'ortografia sono corrette e mi piace un sacco il modo in cui scrivi: spieghi le cose in modo semplice e immediato ma si vede che il linguaggio è abbastanza ricercato.
Corro subito a leggere il resto della serie! U.U
(Recensione modificata il 18/02/2019 - 10:10 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2019 - 10:10 pm)

20/07/18, ore 23:02

La dolcezza che traspare da questa breve fanfiction è quasi tangibile, mi sembrava di essere lì di persona.
Grammatica corretta e linguaggio adatto ad un contesto del genere. Vale la pena di leggere anche il resto della serie direi

20/01/18, ore 10:58

Aw** ma quanta dolcezza questi due!? È la prima OS che leggo sugli OtaYuri, escluso il loro inserimento tra le ffic Victuuri. Sono bellissimi! ❤

17/01/18, ore 23:50

Diabeteportamivia,passo dal pornazzo al supermegafluff così ,con uno schiocco di dita.
I petali di ciliegio...mi sono immaginata Masamune Takano e Ritsu Onodera che facevano l'amore tra i petali di ciliegio(la biblioteca!non riesco più ad andarci senza che mi nasca una pervyface,perciò evito)che ricordi,che confusione di coppie, però mi son troppo venuti in mente loro
I sassolini...sono ritornata bambina e mi sono rivista in Otabek,sono un'impedita che non ha mai imparato a farli rimbalzare,e vabbè Beka,siamo in due!
Il bacio e la dolcezza con cui Beka porta Yuri a confessare i suoi sentimenti senza quasi che il micetto se ne renda conto,le stesse motivazioni di Beka per quel bacio a fior di labbra:
“Potrei dirti che è perché tutto il romanticismo nell’aria mi ha fatto venire voglia di baciare qualcuno,” “Potrei dirti che è perché sei particolarmente bello stasera,” continuò, beandosi del rossore che colorò le guance del ragazzo*micino bello che arrossisce*“Oppure potrei dirti che lo desidero da così tanto tempo che non sono più riuscito a trattenermi,” concluse, lisciandosi la giacca sul petto. “Scegli tu... sono vere tutte e tre le motivazioni.”
È ufficiale, ci meritiamo tutti un Otabek che ci segua ai matrimoni,ci faccia divertire un sacco e ci esprima i suoi sentimenti così (stavolta la bocca la usa per parlare e baciare XD)tra i petali di ciliegio.Aridaje,niente mi è venuta la fissa ormai,non riuscirò mai più nemmeno a guardare un ciliegio in modo normale :-O
Yuri è un mito,il suo modo di esprimersi così "diretto" mi uccide!!!È genuino e lo adoro troppissimo!!! <3
Ed il pensiero di mantenere la relazione a distanza,di vedersi e fare cose come una vera coppia...<3Le coccole,sembra di stare in un sogno, che bella atmosfera.
Tutto.dannatamente. romantico non riesco più a togliermi il sorriso da ebete.
Ciao stupenda,appena proseguo con la serie t scrivo ancora se ti va?E se non ti va io recensisco lo stesso se no l'ormonella come la scarico?!!?XD
Ciao ciao e complimenti anche x i bannerini sempre meravigliosi!!
Kiki

22/11/17, ore 22:36

Che dire, mi son sentita come una guardona ahahaha mi spiego , sembrava potessi spiarli da dietro a quel magico albero di ciliegio ... osservarli da lontano scambiarsi quelle dolci emozioni rendendomi partecipe anche se in disparte, è stato bellissimo leggere questa storia, li hai descritti in maniera stupenda !
ho adorato i vari passaggi , i ricordi , il modo in cui lui lo sprona a pensare ai dettagli del passato per fargli capire che ci prova da anni ahaha
splendida storia ! spero di leggerne altre così !

28/05/17, ore 11:57

Mi è scappato un istintivo "Aaawww" appena ho visto il bannerino (a sfondo nero tra l'altro ♥) coi fiori di cicliegio! Un vero toccasana prima di cominciare a leggere :) Partiamo subito con un momento clou all'inizio: matrimonio!
Tutta questa situazione è davvero dolcissima. I dialoghi tra Yurio e Otabek sono così passionali, nonostante il freno di alcuni cose che il nostro Kazako ha voluto trattenersi nel dire, poiché un velo di suspense voluta ci sta sempre bene. Ho apprezzato tanto il romanticismo presente nei suoi discorsi. Così come ho apprezzato anche la reazione di Yurio quando il suo amato gli ha fatto presente che tutti si aspettavano che lui gli piacesse! E' stato epico. Spero sempre che in situazioni come queste scappi qualche bacetto e...Vengo accontentata ☆☆☆

“Tipo che nel senso che potresti, tipo, essere il mio ragazzo, tipo?”

Sembro io quando voglio spiegare qualcosa ma non ci riesco!!! Adoro troppo la caratterizzazione di Yurio :") Si è anche parlato di relazione a distanza...Nooouuuh! E' ingiusto che non possano già andare a vivere insieme e convivere come deu dolci sposini [beh, per lo meno in questa storia, ma in un'altra chissà]. Bravissima! Adoro navigare nei mari di Fluff e sofficiosità dei sentimenti. Grazie per averla pubblicata! Non vedo l'ora di rimettermi in pari e leggerle tutte!

13/05/17, ore 20:49

Sono legatissima a questa ff e mi dispiace non averti recensita prima, ma avevo bisogno di qualcosa di bello da fare che mi attendesse a fine settimana <3 lo sai che uno dei miei piaceri più soddisfacenti è lasciarti una marea di complimenti e dirti pubblicamente quanto cazzo sei brava e quanto meriti l'apprezzamento mio e degli altri <3

L'atmosfera meravigliosa in cui i nostri amati sono immersi è semplicemente mozzafiato ed è la cornice perfetta per lo sbocciare del loro magnifico young love. Mentre betavo, avevo in mente un'immagine in mente ben precisa ed è un quadro di Claude Monet, ovvero Il ponte giapponese, che poi ti passerò <3 hai dato dei tocchi molto da impressionista nelle descrizioni dei luoghi e sei stata eccezionale in questo.

Ma adesso parliamo del tuo Otabek... bellissimo, coraggioso, splendido ragazzo che agisce d'impulso esattamente come me e fanculo al resto. E la sua audacia è stata premiata in pieno da Yura suo. Io amo il paragone con la pista di pattinaggio vuota per quanto riguarda le emozioni che Yuri gli scatena, perchè penso che per Beka lo sport sia la sua intera vita, ma il piccolo Plisetsky è il solo a poter pareggiare con quell'amore e quel batticuore. Amo come si comporta, come lo descrivi, come agisce sempre in modo rispettoso, ma spingendo se stesso e Yuri fuori dai loro limiti, dalla confort zone amicale in cui si erano adagiati (facendo bene, le relazioni migliori nascono da legami di amicizia, ecco perchè amo le friends to lovers!).

Yura... lui ci ha dato un po' di problemi nella prima stestura perchè avevi dato un taglio molto più introspettivo al suo comportamento ed era molto riflessivo il tutto. Afferrare i suoi processi mentali era un po' macchinoso, e invece con le successive modifiche hai reso palese il tutto ed hai quindi manifestato in pieno tutte le rotelline che giravano nella sua testa dopo il bacio e il suo vedere Otabek finalmente con occhi diversi, consapevoli. La sua epifania è bellissima per questo, perchè capisci proprio come metta tutti i tasselli al proprio posto e comprenda finalmente la verità dei suoi comportamenti.

Non sai quanto amo l'idea degli Otayuri che si fidanzano al matrimonio Victuri, perchè l'aria romantica e il fatto di poter passare del tempo assieme (soli soprattutto) è praticamente perfetta e funzionale al nostro scopo, ovvero metterli assieme. Kudos a quel poveretto di Yuuri che aveva provato a far ragionare Yuri e si è pure beccato una ciotola di riso sulla testa, ma che si fa così? *ride*

Amore mio, è una di quelle ff che ti lasciano davvero avvolta in una bolla di meraviglia assurda, ti fa sorridere un sacco, è romantica e sdolcinata al punto giusto ed è soprattutto VERA, perchè descrivi le emozioni di questi due ragazzi come se le vivessimo con loro, come se fossi davvero una pittrice impressionista e stessi dipingendo un paesaggio splendido.

Love ya so much <3

11/05/17, ore 16:00

Oh miei dei.
Grazie. GRAZIE. L'OtaYuri è una coppia che mi piace discretamente ma questa storia è un'autentica bomba e santo cielo, hai praticamente messo per iscritto uno dei miei headcanon della vita. Perché sì, Otabek Altin è un patato adorabile dal cuore tenero ma un po' taciturno, e Yuri Plisetsky si avvicina pericolosamente ad uno tsundere. Sono fatti l'uno per l'altro, in pratica.
Sclero a parte. Innanzitutto bless you per aver ambientato il tutto durante il matrimonio Victuuri, e poi mi devo complimentare per la... Naturalezza con cui i fatti si svolgono. Ho sempre immaginato Yurio e Beka come quegli amici tra cui c'è sempre stato un feeling evidente agli occhi di tutti tranne che dei diretti interessati, fino a che uno dei due non si rende conto di essere innamorato dell'altro, ovviamente. E Yurio che realizza l'evidenza dei fatti solo quando Otabek sputa il rospo è assolutamente canon, nella mia testolina.
Insomma, ti faccio i miei più vivi complimenti nel mantenimento della caratterizzazione dei personaggi, perché ho pensato "è così da loro!" praticamente per tutta la durata della lettura. Inoltre ho apprezzato molto il tuo stile: scorrevole, semplice e lineare, ma non per questo banale. Inoltre le descrizioni del luogo del matrimonio sono perfette (perché sì, quei due si sposeranno rigorosamente sotto i fiori di ciliegio e non c'è modo di convincermi del contrario) e pur non essendo eccessivamente dettagliate mi hanno dato un'immagine precisa dell'ambientazione e dell'atmosfera creatasi (ragion per cui non posso assolutamente biasimare il buon Beka per aver fatto ciò che ha fatto).
Ancora complimenti, mi auguro di leggere altre tue storie su questo pairing e non. Alla prossima!

Class

11/05/17, ore 12:21

Devo dire che la storia è stata scritta molto bene. Ho amato tutto: i fiori di ciliegio, i laghetti, sembrava quasi di stare in Giappone. La trovata di scrivere la storia, ambientandola nel matrimonio dei victuuri l'ho trovata di per sé ancora più romantica. Che dire poi di Otabek e Yuri: wow. È stato troppo romantica questa ff, e non sono servite scene esplicite per esprimere tutto il romanticismo. Spero ne scriva altre, perché sei davvero brava. ;)

09/05/17, ore 23:06

Sono giunta a questa splendida storia, mentre lasciavo una recensione a Silvar Tales. Mi sono imbattuta nella tua recensione ed ho immaginato che anche tu scrivessi Otayuri e quindi mi sono fiondata. Ho fatto male? Ovviamente, perché ho perso un polmone a leggere questa storia. (In senso più che positivo). Io sono una persona molto complicata: ama da morire l'angst, ma quando trova del fluff in questo modo, ci si fionda dentro il prima possibile. Ed eccomi qui, a leggere una storia romantica come questa, tanto da farmi avere gli occhi lucidi. Mi sono persa fra le tue parole, le tue righe, immaginando i due in un paesaggio così meraviglioso del Giappone. Posso dire che sono splendidi? Ed il modo in cui Otabek lo bacia, il modo in cui Yuri si accorge di provare qualcosa per il moro...

Nonostante ci fosse quel paesaggio magnifico a circondarli totalmente, Yuri rimaneva la visione più grandiosa che i suoi occhi potessero incontrare.
Ho amato da morire questa frase. Otabek deve essere preso davvero tanto da Yuri per mettere in secondo piano quei fiori rosa... e beh, come biasimarlo? Yuri, dopo un bacio del genere, deve davvero essere la persona più bella del mondo. Vorrei vederlo anche io ç__ç
Grazie a te e a Silvar Tales mi sono immersa in questo modo e penso che andrò avanti a leggere e a scrivere su questi due, perché è inutile guarire da questa malattia. Penso proprio che andrò a leggere altro di tuo e ti lascerò altre recensioni.
Grazie ancora per questo gioiellino di storia. <3

(Recensione modificata il 09/05/2017 - 11:07 pm)

08/05/17, ore 20:51

[ora partirà un flusso di parole inconsulte]
[io ti ho avvertita]

____________________________________________________________________________________________________________________

OH YES
Otabek romantico è assolutamente azzeccato. Approvoapprovoapprovo x10. Otabek è assolutamente il romantico della coppia, e su questo non ci piove.

Ok. Si è avvicinato a Yuri. Lo sta andando a cercare. Il sole è già tramontato. Ci sono i ciliegi in fiore.
L'ATMOSFERA c'è tutta, sento che sta per arrivare... scena fluffosissima di un otayuri piccina piccina appena nata
Mi vengono letteralmente i BRIVIDI se penso che questi sono i loro primi approcci. È la prima volta che ce li racconti in questi momenti... primitivi (certo, ne hai già fatto cenno nelle altre tue storie come sono stati i loro inizi, ma assistere dal vivo è tutt'altra cosa).

Io dovevo ancora realizzare che sono vestiti in quel modo...
E dev'essere una delle prime otayuri che leggo in cui sono vestiti tutti eleganti e... beh, crea un curioso contrasto. Soprattutto con Yuri.
Infatti, potrà pure indossare un vestito elegantissimo da... uomo, diciamo, ma eccolo lì, a lanciare i sassi nello stagno XD
Quanto lo adoro... quantoquantoquanto...

Il modo in cui Otabek si approccia a Yuri...non so nemmeno spiegarti i motivi per cui mi piaccia così tanto, è... estremamente delicato, discreto. Ed è LUI, è assolutamente lui, in tutto e per tutto lui, millimetricamente lui. Mi vengono i brividi perché questa scena che descrivi potrebbe benissimo accadere nell'anime. (Eh, potrebbero anche uscircela una scena del genere, in questo fantomatico film...)

Oddio. Yuri che ammette di essersi divertito.
Solo a te Beka. Solo a te le dice queste cose, renditene conto.
Ed è una cosa... preziosa, preziosissima, perché diamine questi sono gli inizi. Questi due patati hanno appena iniziato a capire che c'è qualcosa tra loro... e ormai è chiaro che stanno flirtando. E questa cosa mi fa andare fuori di testa.

Kami, la reazione di Yuri al bacio. Per un attimo ho avuto paura. Tranquilla, lo so che tutto sarebbe andato per il meglio ma, per un attimo, quegli occhi verdi sbalorditi e sconvolti mi hanno fatto paura. Come mi ha fatto paura quel “Ma io e te siamo amici.”
No Yura, cheddicimai?
Così gli spezzi il cuore a quel povero cristo di Otabek che ha avuto il coraggio di baciarti per primo.

Ed è stupendo il modo in cui Yuri se ne rende conto, di essere innamorato di Otabek. Ovvero, se ne accorge per ultimo XD e poi inizia a farsi tutti i ragionamenti... tutti i collegamenti...

“Cazzo, anche tu mi piaci.”
Solo Yuri Plisetsky avrebbe potuto dichiararsi in quel modo.

Esattamente, solo lui. In quel modo da cazzo sono in trappolacazzo ho finito i miei giorni da scorbuticocazzo non sono più immune.

Che cucciolo lui, che si preoccupa di non avere esperienza. Santiddio. Adoro questa cosa. E lo sai fin troppo bene che la adoro, diamine.
E che si preoccupa di averlo baciato bene... Come se a Otabek interessasse qualcosa di questo.
Tesoro, prova anche a mettergli la lingua in bocca ❤ no ma io non ce la faccio +_+

Non immagini quanto mi piace quando si... dicono le cose, non so se mi spiego... quando si dicono proviamo a baciarci, quando si dicono tu ora potresti tipo essere il mio ragazzo, quando si dicono potremmo uscire, andare al cinema, baciarci un sacco e...
Ok quando questa storia è finita io ero in lacrime IN LACRIME. Ti rendi conto?
Ti rendi conto che mi devo fermare ad ogni riga perché me la voglio far durare, e mi si apre un sorriso grande come una casa ad ogni frase?

Yuri è affamato di contatto fisico. L'ha assaggiato una sola volta e vedi mo' come sta già messo. Quanto è maledettamente credibile questa cosa ❤ (sto di nuovo seminando cuori, vero? ma non lo faccio apposta, giuro)

Capisci? QUESTA sarebbe stata la mia recensione a caldo (e ho dovuto anche toglierci tutti gli strilli inconsulti e le emoticon). Perché poi ho deciso di inviarti questa sottospecie di stream of consciousness non lo so. Forse per farti capire quanto mi hai fatto penare.

E sì, come temevo, quella sera al cinema è stato molto difficile non immaginarmi Yura e Beka nei sedili davanti che si baciavano in continuazione nelle scene romantiche. E anche dopo il cinema. E non è per niente colpa tua, nooooooo.... come no.
E mi rammarico perché sono quattro cinque giorni che non riesco a scriverti una recensione decente per questa meraviglia, benché io ci provi in continuazione. È un concentrato di dolcezza assurda.
Ma non è dolcezza e basta, non è quello che la rende speciale, è che... non saprei, è che quando li prendi in mano tu i personaggi sembra di star guardando una puntata dell'anime. È come se ciò che scrivi nelle tue fan fiction fosse automaticamente canon nella mia testa, capisci? Ti rendi conto di che sensazione meravigliosa? è per questo che leggo ogni tua riga con il binocolo, quasi che avessi paura di vedere che succede, perché è come se, ogni cosa che succede, fosse automaticamente reale, canon
Sì, mi sono spiegata malissimo. Ma a te succede mai? Perché quando mi succede, capisco che ho trovato LA Fanfiction, con tutte le maiuscole.
E comunque... è sempicemente tutto meraviglioso in questa storia. Ogni cosa mi fa scendere un brivido giù per la schiena. Non saprei nemmeno dirti un pezzo in particolare, è... tutto, tutto quanto.
Otabek poi... si comporta con una delicatezza, un buon senso, una discrezione infiniti.
E... quasi quasi avrei voluto che qualcuno li beccasse. Ma alla fine è meglio così, sarebbe stato un po' un cliché. E grazie al cielo per una volta non vengono interrotti.
Tu lo sai che sono rare le fanfiction verdi e delicate che mi fanno sclerare. La tua è decisamente una di queste perle rare. E questo vuol dire che sei riuscita a mettere su carta un'intesa psicologica incredibile tra i due, senza bisogno di buttarla sul piano fisico. È stupendo vederli semplicemente assieme, senza che nemmeno si tocchino, semplicemente a parlarsi, a ridere, semplicemente a condividere lo stesso spazio vitale.
E dire che c'era sicuramente del gran romanticismo nell'aria, perché quel bacio che Otabek dà a Yuri glielo dà in modo del tutto... naturale. E poi dopo è più sereno di una colomba pasquale. Non c'è alcun imbarazzo da parte sua, è come se avesse fatto la cosa più naturale del mondo, in quel momento.
E sì, è una cosa che per me Beka farebbe. Così, senza pensarci oltre, si toglierebbe il dente. Perché Beka è un ragazzo diretto. Potrà anche essere un po' timido, ma quando è ora sa essere deciso.
E poi ne valeva la pena anche solo per mandare così tanto in confusione Yuri, che inizia ad auto-psicanalizzarsi XD ed è adorabile, perché è - presumibilmente - la sua prima esperienza. Non so descriverti la meraviglia nel vedere yuri Plisetsky fare questo piccolo grande passo. È che, nel suo caso, è una vera e propria crescita. È per questo che è così heartbreaking.
E poi, come ti avevo già scritto nello sclero iniziale, è bellissimo che subito dopo averlo assaggiato Yuri diventi... sì, affamato di Otabek. Un attimo prima non aveva nemmeno capito il tipo di sentimento che li legava, e adesso, dopo aver realizzato, vuole (o meglio, vorrebbe) tutto e subito. Questa è un'altra cosa che adoro.
Adoro che non riescano più a smettere di baciarsi. Diomio questi due ragazzi devono assolutamente vivere insieme e fare tanti bambini.
E poi... quella frase finale...
TU mi devi assolutamente scrivere un seguito in cui iniziano ad andare oltre ai bacetti e... no, hai ragione, hai già descritto una sorta di prima volta in Jolbaris, e io sono insaziabile.  È che non mi stancherei mai di leggere di prime volte, abbi pazienza. Quando poi sono autori come te a scriverle... tipo che ogni parola è oro fuso.
Sì, non dovrei volere queste cose ma ammetto che pagherei per vedere uno Yuri super imbarazzato e impacciato... pur restando sempre Yuri però, quindi...
...quindi niente, per ora mi accontento di questa meraviglia di petali di ciliegio

Però, almeno stressami un po' con tutte le ideuzze che hai in mente di scrivere su questi due bimbi belli! Fammi un po' di trailer, un po' di anticipazioni perché altrimenti vado in astinenza e inizio a contorcermi e a camminare a testa in giù (tu non vuoi vedermi in quello stato, vero?)
Ti dico solo che finora avevo sempre pensato quanto è fortunato Otabek ad essere praticamente l'unico essere umano del pianeta terra a non venire schifato da Yuri. E ora penso diosanto Yuri quanto sei fortunato ad avere un uomo paziente intelligente pacato amorevole e dotato di così tanto buon senso come Otabek.
E direi che questo è quanto.

Silv

05/05/17, ore 11:32

Ho gradito questa fanfic in una maniera direi smodata, per cui non posso assolutamente esimermi dal dovere e il piacere di lasciare una recensione.

Dunque… Difficile trovare un punto da cui iniziare a diramare un discorso sensato. In questo momento, nella mia testolina rimbomba a ripetizione soltanto la parola – se tale può  esser definita – ‘OMMIODDIO’, che  rappresenta il mio insindacabile metro di giudizio positivo (???).  Vorrei fare una di quelle immense, chilometriche recensioni dai toni lodanti e panegirici, ma sento che sarà alquanto impossibile riuscire a rendere bene l’idea.

Vedi… Ho adorato praticamente ogni cosa di questa fanfic. TUTTO. Dalla prima all’ultima lettera. Seppur la situazione da te proposta possa sembrare semplice e scontata, tu sei riuscita magistralmente a trasformarla in qualcosa di assolutamente piacevole e originale, di fresco e profumato.

Ma… Parliamo dello stile. Del TUO, stile.

È molto particolare: riflette di te un’immagine attenta, meticolosa, che non vuole lasciare indietro nulla. Dissemini dettagli qua e là con la stessa cura che si impiega nel confezionare un bell’abito.

Eeee- Porca miseria: hai descritto il riverbero delle figure di Otabek e Yuri nel lago quasi fosse uno splendido dipinto a olio che aspetta soltanto di asciugare, affinché l’immagine rimanga impressa sulla superficie della tela definitivamente, con tutti i suoi colori e tutto il suo idillio. Mi è parso davvero di stare osservando un vivace quadro evocativo di Leonid Afremov, o di assaporare con gli occhi la freschezza dei colori naturali dei dipinti di Claude Monet, o ancora di contare le mille increspature dell’acqua sbiancate dalla luce baluginante nei quadri di Van Gogh. Adoro leggere descrizioni così belle e particolareggiate; hanno lo strano, immenso potere di richiamare quelle sensazioni che marchiano mente e cuore dopo aver osservato qualcosa di straordinario. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, non è una cosa facile da fare. Mi hai colpita davvero moltissimo! <3

I dialoghi fra Otabek e Yuri sono la cosa che più ho preferito – giustamente –. Sono intrisi di quella dolce spensieratezza dell’amore nuovo, un po’ immaturo, la freschezza e la brillantezza prettamente giovanili guizzano da ogni singola frase. Adorabili quelle lievi, delicatissime note di timidezza di fronte alla novità, appunto.

Penso che tu abbia amministrato benissimo ambedue i caratteri dei personaggi. C’è davvero molta naturalezza in tutto ciò che dicono, in tutti i loro gesti, e mi è piaciuto da impazzire il loro linguaggio così confidenziale, amichevole da una parte e canzonatorio dall’altra. Il fatto che Otabek riesca così facilmente a strappare a Yuri frasi che lui non pronuncerebbe mai, nemmeno sotto la peggiore delle torture, già la dice lunga sul loro rapporto (e lo trovo IC, sebbene sappiamo ancora poco su Beka), e ho adorato l'improvvisa presa di coscienza di Yuri
circa i suoi reali sentimenti verso l'altro.

Oh! Ho amato follemente questo pezzo in particolare:

“Io non…” disse a bassa voce Yuri quando tornarono a prendere aria, accarezzandogli il taglio corto e l’attaccatura dei capelli dietro il collo. “Non sapevo provassi tutto questo per me.”

“E c’è da dire che sono stato molto esplicito.”

“E invece no,” Yuri arricciò il naso.

“Yura, una delle primissime volte che ci siamo parlati ti ho praticamente rapito.”

“Mi hai salvato da un’orda di fan impazzite, è diverso.”

“E poi ti ho portato in uno dei posti più romantici di Barcellona al tramonto,” continuò, senza allentare la presa sui suoi fianchi e tenendolo vicinissimo. “Ho perfino imparato a usare Instagram per te. Rimango sveglio ogni sera fino a orari improbabili nonostante il fuso orario perché non riesco a smettere di parlarti e-“

“Ti piacevo già a Barcellona?”

La domanda di Yuri lo interruppe e il suo sguardo tradì il fatto che fosse stupito della cosa.

Otabek sorrise. “I tuoi occhi…” gli accarezzò dolcemente la guancia. “Sono un po’ difficili da dimenticare.”

Giuro che stavo sorridendo come una bambina di fronte a un recinto pieno di pony.

È stata una scena molto simpatica, singolare, quasi da commedia romantica :’D

Penso di essermi dilungata abbastanza. Ci sarebbero altre cose che vorrei dirti, ma giuro che ho il cervello immerso in un dolcissimo brodino di feels.

Ti ringrazio per aver scritto questa meraviglia, che è finita automaticamente fra le preferite <3

Un abbraccio e alla prossima <3

Yaros