Di cuscini, panini e vasetti di marmellata
di Ellery

06/05/17, ore 11:43

Ciao! All'inizio sono stata un po' restia ad aprire la fic perchè... beh mi sembrava potesse trattarsi di una rivetra e per quanto io adori Petra in sè, con Levi non ce la faccio proprio a vedercela. Poi però mi sono buttata, ricordando i vari accenni a Erwin e Levi nelle tua altre fic che anche se non shippo apprezzo e devo dire che mi sono divertita molto con Petra, Auruo e i loro battibecchi. Levi con la sua riserva personale di cibo è fantastico, OOC, ma fantastico anche perché poi sceglie comunque di condividere con i membri della sua squadra ed ovviamente i panini non erano mica per Erwin. Grazie per queste due risate e alla prossima!

~TheInnerMonster~

05/05/17, ore 03:01

Ciao.
Divertente questa storia, mi ha fatto sorridere parecchio. Molto carina. Auruo è descritto bene, sembra davvero lui. Idem Petra. In generale i due ragazzi sembrano litigare come una coppietta, ma per davvero. Lo fanno anche nell'anime normale e tu li hai ripresi bene. Auruo che ci prova sempre sia con Petra che imitando Levi e qui lo vediamo stanco morto dopo una missione che cerca di attaccare bottone con Petra. Petra è sempre è molto premurosa, si preoccupa dei suoi compagni, in questo caso di Auruo, non vuole che esageri e lui si difende ma Petra continua. Sono una futura coppia, si vede. Passo a Levi, Levi che scherza con risposte strane non ce lo vedo tanto, cioè non l'ho mai visto dire cose senza senso, è una novità e ammetto che non mi è dispiaciuto vederlo un po' meno zombie. Petra che faceva la brava ficcanaso mi ha fatta sorridere. Il finale bellissimo, l'ennesimo battibecco tra Petra e Auruo. Mi ha fatto piacere tu abbia nominato Mike, so che è stata solo per nominarlo e non coinvolgerlo come personaggio della storia ma mi ha fatto piacere, a me piace Mike come personaggio.
La storia in se è ben descritta, molto dettagliatamente specialmente quando parli di Auruo, cosa prova, la sua stanchezza e quello che pensa. Anche l'ambiente è ben descritto specialmente quando Levi accompagna Petra a prendere il necessario. Non solo esternamente i personaggi sono ben descritti, ma anche internamente mettendo in risalto le loro emozioni e preoccupazioni. Anche l'imbarazzo è stato messo in risalto quando necessario. Scritta bene con parole adeguate e la storia è scorrevole, piacevole da leggere, non ha intoppi o aggiunte inopportune.