Subscriber
di Yolo_you_only_live_once

31/05/17, ore 04:16

Okay, allora. Penso che questa sia la storia che aspettavo, senza nemmeno rendermene conto. Ci hai messo dentro così tante cose che mi appassionano, sinceramente non so come ho fatto a non scoppiare in un ammasso di coriandoli colorati.
Ho amato alla follia la prima parte: seguo tanto il mondo di YouTube e ho adorato leggere di un piccolo Harry ealtato che segue la sua crush sui social, per poi essere seguito a sua volta. Tutti avremmo reagito come lui, tbh. E TI PREGO dimmi che il riferimento ai Phan è voluto! Potrei morire, sappilo. Harry ha passato anni a guardare video di Louis e si è ispirato a lui per iniziare il suo canale. Poi i due si sono incontrati e sono diventati amici, ma alla fine si sono innamorati, trasferiti insieme e sposati. DAN E PHIL, SIETE VOI? Devono esserlo. Mi hai fatto rivivere anche quella dolcissima storia, e per questo ti adoro ancora di più. Ad un certo punto, quando hai raccontato degli scherzi che si sono fatti per essere precisi, sono diventati più come i Jaspar e ho riso tantissimo, anche se mi è dispiaciuto da morire per Haz. Quello è stato uno scherzo un po' pesante, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio.
Vorrei che anche i Phan facessero la chapstick challenge sul canale che hanno in comune, sono sicura che avrebbe tantissimo successo. Anche più successo della foto Zalfie che Harry ha postato dopo aver girato un video con il suo idolo e i suoi amici youtuber famosi. I MEAN. Non è il sogno di tutti, quello? Che invidia, veramente. Joe, ti amo, ma sono felice che tu non fossi presente. I Larry sono una coppia mille volte migliore dei... Jouis?
Comunque. Ripeto: ho amato davvero tantissimo tutta la prima parte, dirante la quale imparano a conoscersi. HAI PURE INSERITO SKAM CIOÈ. Ti odio. Ti amo. I hate that I love you. Perchè sì, l'operazione che si crea è abbastanza semplice: Larry+ Phan + Evak = me morta.
Per una qualche grazia divina sono sopravvissuta, e ho continuato la fic. Anche qui Niall era il nostro capo indiscusso, capitano delle shipper da sempre e per sempre. Non ha avuto troppe scene, ma la sua presenza è stata fondamentale.
Dopo la proposta di Louis a Harry di uscire insieme, mi aspettavo di leggere con più calma del loro primo appuntamento, del loro primo "ti amo", della loro prima volta. Invece c'è stato un primo salto temporale: erano passati mesi e tutte queste cose erano già successe. Ho capito il motivo per cui tu l'abbia fatto, però è stato un vero peccato. Da lì in poi tutto si è susseguito molto velocemente: il loro primo annoversario, il grande litigio, la proposta di matrimonio e la fine. Mi è piaciuto tutto, ovviamente. Ero completamente coinvolta e non riuscito a smettere di leggere. Non per niente ti sto scrivendo questa recensione alle 4.15 di mattina. Gesù, la mia vita è un disastro.
Btw, davvero tanti complimenti. Forse avrei preferito più pochi eventi, ma più descrizioni del loro rapporto e uno sviluppo un pochino più lento, ma sono contenta anche di questo risultato finale.
In bocca al lupo per gli esami (ti capisco). E per rispondere alla tua domanda: OVVIO CHE CI INTERESSANO ANCORA LE STORIE LARRY! Io non abbandonerò mai i miei bambini.
Eee niente, brava brava brava.
Alla prossima! Un abbraccio,
Milly xx

09/05/17, ore 18:21

Ehi non so da quanto aspetto una tua storia! Si sa io sono la tua più grande seguitrice nonche tua prima fan! Ormai dovresti ricordarti di me per tutte le recensioni hahahaha comunque storia FANTASTICA (come sempre d'altronde) i miei Larry sono sempre i miei amori! Mi mancano i miei Ziam (si sa sono pazza di loro hahahaha) non so quante volve ho letto e riletto le tue storie, salvate e tutto credo di saperle a memoria (sono masochista) comunque bravissima come sempre o forse di più, spero vadano bene i tuoi esami (in bocca al lupo) un bacione spero la tua prossima storia! 😍 A presto SPERO molto presto!
(Recensione modificata il 09/05/2017 - 06:24 pm)

07/05/17, ore 21:54

bentornata!!! la storia è carina esei migliorata tanto nello scrivere. Il mondo degli youtuber non mi appartiene..... ma cmq non mi stancherei mai di leggere storie Larry! in bocca al lupo per i tuoi esami universitari!!

05/05/17, ore 13:55

La storia è molto carina forse la seconda parte scorre un po troppo veloce ma come hai detto tu poi sarebbe diventata troppo lunga. Comunque le storie Larry sono sempre ben accette non preoccuparti..... Eheheh. Ciao