Die For You
di Scarlet Jaeger

30/04/19, ore 00:42

Ciao Beatris Hiwatari. Questa scena in Soul of Gold mi colpì molto ed è stato bello rileggerla in un modo più introspettivo. Che fra Saga ed Aiolos sia amore oppure anche solamente reciproca stima ed amicizia non si può negare un rapporto particolare tra i due difensori divini,intriso di turbamento, sensi di colpa, attrazione fisica,mentale od entrambe. Questa scena,pur essendo un solo frammento nella loro vita tormentata,spiega tante cose seppur anche solo con gli sguardi, creando una pacata riappacificazione se non un nuovo inizio. Tu la hai ben descritta approfondendone alcuni aspetti.
Un saluto.

06/05/17, ore 00:08

Wow! Complimenti per aver guardato "Soul of Gold" (ehhh, la qualità oramai è un optional, ma su "Yamato video" la trovi nella versione BlueRay), e per aver condiviso questa storiella, molto carina, e che sicuramente quasi tutte le buone fangirl del mondo hanno interpretato ♥♥♥
Purtroppo sono improntata su altre coppie, ma comunque sono riuscita a godermi perfettamente la scena, rievocando proprio lo spezzone dell'anime. Ben gestita e centrata nella situazione.
Lavoro molto buono, ed apprezzabilissimo; leggero ma con picchi profondi e forti.
Hades approva ^^

05/05/17, ore 18:52

Buonasera! Eccomi qui a recensire!
Devo ammettere che il titolo e i personaggi mi hanno incuriosita fin da subito (amo gli Starset e amo tanto anche Saga XD è uno dei miei Gold Saint preferiti). Ho letto la fanfic d'un fiato e ti devo fare i miei complimenti: è scorrevole, trasmette tutta la dolcezza dei sentimenti e per me riesce a descrivere al meglio il momento dell'incontro di due personaggi un tempo antagonisti (infatti ho apprezzato molto l'incertezza di Saga).
Non mi è piaciuta la serie Soul of Gold, per molti versi l'ho trovata fin troppo commerciale e i disegni erano troppo approssimati (io sono una di quelle persone ottimiste che aspetta ancora un continuo della serie di Lost Canvas T_T devono far vedere i miei due amati gemellini e Aiacos); però questa fanfic mi è piaciuta ugualmente, perché in fondo è un missing moment tenero tra due personaggi che avrebbero molto di cui parlare.
Ci sono delle ripetizioni (come ad esempio la parola "occhi"), però non è nulla di grave e la lettura risulta lo stesso piacevole. Brava anche per l'utilizzo della seconda persona singolare, che aiuta ad immedesimarsi nella scena descritta.
Se la scuola me lo permettere (Maggio è un mese bello, dicevano), leggerò anche altre tue fanfic. Per adesso, ti faccio ancora i complimenti per questa storia!

Un bacio da _Lakshmi_!