Wrath and Puppets
di beat

09/06/09, ore 11:53

** oh tesoro! tu dici che non è divertente, ma alcune battute lo sono! XD sono ancora qua che rido.
Innanzi tutto, grazie per questo bel regalino, senza contare il bigliettino ** grazie bellissima! Beh, c'è stato un periodo dove ho odiato tutto e tutti anche io (cena di classe e persone insistenti non ti dicono niente? -.-), quindi posso capire Neji -anche se fa il bastardo lo adoro comunque! **- e in Kamkuro (non lo avevo mai visto sotto questo lato) ho rivisto quelli che, come te, mi hanno sollevato di morale, capendo le mie motivazioni, sostenendomi. Chiudiamo la parentesi delle somiglianze con la realtà.
Passiamo quindi alla recensione: Il mio tesorino tutto incavolato... -vieni da me che ti faccio passare io il nervoso- (ok la smetto XD) beh come biasimarlo con una situazione famigliare simile e delle restrizioni del genere. Geloso per le attenzioni che da Gai a Lee, nero di rabbia per la sconfitta dei suoi compagni di squadra... lo spingono a sfogarsi in qualche modo e della serie: facciamoci un allenamento dai fa te. Devo dire che trovare Kamkuro è stato un bel colpo di fortuna... si da un lato, lo ha fatto sfogare, facendogli capire di essere qualcuno, ma per fare ciò con calma e tranquillità, senza i suoi scatti poco gentili, deve per forza avvelenarlo... ma poi gli da l'antidoto, quindi bravo. Ma... ma però alla fine lo lascia lì povero! -vado io ad accudirlo **- (sì, Bea ho capito la pianto XD).
Beh intanto che ci siamo sopportati due sclerucci: se c'ero io, l'avrei coccolato in tutti i modi anche se non voleva ** lo adoro da ogni punto di vista... sarà il fascino dell'uomo avvolto dal mistero, che te devo dì! Poi l'avrei accudito con tanto cura, mica lo lascio morire... ç_ç
OK ok, arrivati a questo punto, che altro posso dire: un lavoro ben curato (magari scrivere come te) che mi ha profondamente colpito. Eh si, si, mi è piaciuta un sacco e vola tra i preferiti. Ancora grazie un abbraccio forte e un bacio Mary. Ci becchiamo su Msn