Whisky
di ___Lilith

08/05/17, ore 23:13

Ciao!!
Eccomi qua a leggere e recensire la tua storia (mi hai messo curiosità dicendomi che anche tu hai ripreso a scrivere dopo un periodo di inattività)!
Ho apprezzato molto questa oneshot e Harry ubriaco è veramente adorabile! ** ci tengo a dirti che ho percepito una certa la tensione sessuale già da questa frase: "Restarono per qualche secondo a scrutarsi in silenzio, quasi come se stessero studiando il nemico prima dell'attacco" XD
Per qualche motivo immaginavo che Draco fingesse di essere sbronzo per avere una scusa per baciare Harry...mi hai sorpresa :D sarebbe carino un sequel!

Kurochin

05/05/17, ore 18:29

Ti faccio i miei più sentiti complimenti per aver esordito in modo eccellente e con la Drarry come coppia per giunta.
E che amo con tutta me stessa.
Draco ed Harry sono chiaramente innamorati l'uno dell'altro e si appartengono fin dal loro primo incontro dato che sono le due facce della stessa medaglia che si completano in modo sublime.
Spero vivamente che tu ne scriva un sequel dove i due giovani possono concretizzare ciò che provano divenendo finalmente una coppia.
Sempre se ti va eh.
A te l'ardua sentenza.
Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 05/05/2017 - 06:30 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2017 - 06:31 pm)