Sette Volpi per Sette Lupi
di Rosso_Pendragon

30/03/23, ore 04:22

Sto piangendo 😢 Derek deve sapere che Stiles si è ricordato di loro da piccoli😭 la storia è bellissima, e so che è perfetta finita così ma io vorrei troppo un continuo

12/07/17, ore 14:53

Sto per piangere. Uff. Comunque, a parte il fatto che sto seriamente per diventare le nuove cascate del Niagara, la tua storia è stata una delle migliori che ho letto. Quindi... Brava. Scrivi in modo molto fluente ed è bello. Davvero.

01/07/17, ore 17:42

Oddio bellissima storia e ho pianto molto 😭😭che tristezza davvero 😭😭💓

14/06/17, ore 00:34

IO SONO TROPPO IN HYPE OKAY???!?!?
QUESTA STORIA MI HA DISTRUTTI I NEURONI
AHHHHHHHHHHHHHHHHH
...
*ehm ehm*
Facendo le persone serie (ma quando mai), come dicono le belle persone qua sotto, cara Rach, di tuoi capolavori come questo ne esistono troppi pochi. Davvero, necessitiamo di più benedizioni da 30k e passa parole come questa da parte tua. Adoro tutto di questa storia, dalla prima all'ultima parola, e sono davvero felice di aver potuto assistere pure a qualche sclero/flusso di coscienza in diretta sul gruppo :")
Adoro il tuo stile di scrittura, adoro il tuo modo di descrivere, con descrizioni puntiali e precise, semplici ma con parole ricercate, che si alternano alle scene di azione senza appesantire il flusso di narrazione e renderla stagnante, ma confluendo con essa e regolandone il ritmo, rallentando l'azioni in scene che richiedono più attebzione e suspance, dandogli forza espressiva quando si tratta di scene rapide e cariche di emozioni forti. Adoro il fatto che la storia prenda spunto da una tragedia classica che non conoscevo e adoro il fatto che questa storia mi abbia spinto a cercarla; adoro che sia una di quelle storie che ti fanno venire in testa altre domande e ti spingono a documentarti, anche solo per piacere personale.
Adoro come hai descritto il rapporto di Stiles e Derek, adoro ogni loro singolo momento. Adoro i "ti odio" di stiles così carichi di rabbia e frustrazione che sono "ti alo" incatenati dalle circostanze ms che poi trovano la forza di liberarsi, adoro come Derek si sarebbe fatto ammazzare da Stiles senza neanche provare a difendersi, come per il suo compagno avrebbe davvero dato anche la vita. Adoro vedere come si è evoluto il loro rapporto, adoro la loro prima notte insieme e la giornata al lago, adoro come si odino per il sangue che hanno sulle mani (reale o figurato), ma che riconoscano le loro colpe e insieme si perdonino, perché solo insieme sono persone migliori.
Adoro tutte quelle morti caspio!!!! Mi hai reso una persona felicissima, sai quanto sono una bitch per qualsiasj morte!!! Anche se hanno fatto una brutta fine, ho adorato le sorelle di Stiles: Allison e Lydia sempre insieme, in quel rapporto fraterno così indissolubile *-* Malia sempre fedele a Stiles, anche quando capiscono che non ha ucciso Derek lei è l'unica che si avvicina a lui.
Ho adorato tutto. Ogni singola cosa.
Scrivi, cara Rach, perché sei davvero brava, e crei storie che ti trasportano via, che ti rapiscono e ti fanno dimenticare il resto, che ti catturano e ti fanno ridere e ti fanno venire il magone e ti fanno appassionare e sclerare e ti fanno entrare in empatia coi personaggi come potessi sentire ogni singola loro emozione.
Posso solo dirti complimenti per questo capolavoro <3

13/06/17, ore 17:54

Ciao! :-)
Ho appena trovato questa storia ed è, molto probabilmente, la prima cosa tua che leggo, shame on me.
Mi è piaciuta un sacco e ci ho messo un po' di tempo per leggerla, perché è meravigliosamente lunga e ci sono rimasta pure male quando sono arrivata alla parola finale. T.T
Mi piace un sacco come scrivi, hai la capacità di trasmettere qualsiasi cosa tu voglia e adesso andrò a spulciare il tuo profilo, nella speranza di trovare altre tue storie ed emozionarmi di nuovo *_*
Molto scarna come recensione, non sono brava in questo, però ci tenevo a farti sapere che è una one shot che merita tantissimo *_*
Un bacio e alla prossima :-)

03/06/17, ore 02:23

Sangre por sangre.

-You really have to learn not to trust a fox...cause they're tricksters, they'll fool you...-

Questa fanfiction è troppo bella! E' stupenda! Cazzo l'hai scritta benissimo dall'inizio alla fine in tutto e per tutto.
I miei complimenti. E' la più bella fanfiction furry che abbia mai letto.
E' una storia meravigliosa...di amore e odio, quando l'odio si trasforma in amore...quando nel dolore puoi trovare il piacere.
E' assolutamente magnifica, epica.
Perchè non sono riuscita ad odiare i fratelli di derek neanche per un secondo? Ho odiato invece le sorelle di stiles, dal primo momento in cui le ho conosciute e per tutta la durata della loro triste e corta vita. Non sai che bello vedere derek che le massacra una dopo l'altra...Ah, che sensazione!
E per tutto il tempo sono stata dalla parte di derek, che pretendeva stiles? Che derek lasciasse che quelle troie ammazzassero i suoi fratelli senza fare nulla? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Hell NO!
Però ho pianto quando stiles ha pianto perchè non riusciva ad uccidere derek. E ho amato il fatto che nonostante derek gli abbia fatto a pezzi il resto della sua famiglia il suo amore era troppo forte da poterlo odiare.
-Amor vincit omnia et nos cedamus amori.-
E che in quell'amore stiles abbia trovato la pace e la felicità.
Ho capito che neanche dopo quello lo avrebbe odiato o si sarebbe allontanato quando poco prima che si addormentasse e sognasse un ricordo di loro anni prima, come ha sentito la lingua di derek che lo leccava e in qualche modo-secondo me-confortava si è stretto su di lui.
Come a dire "per fortuna tu ci sei ancora"
Bellissima la scena del lago, quella sua battaglia interiore "ti odio, sta zitto" e "baciami, ti voglio" che stiles non riesce a placare, finendo per abbracciarselo più forte mentre gli ringhia di star zitto.
E la frase di derek "Hai paura volpacchiotto? Hai paura di provare quello che provi per me? Amare l’uomo, il lupo, che ti ha tolto tutto..."
è verissima.
Ma ormai stiles ha capito che ci è dentro fino al collo, che qualunque cosa succeda quello che prova per derek non smetterà mai di esistere.
Io credo fermamente che l'amore sia la forza più grande e più potente dell'universo.

Ultima cosa, questa ff va nelle preferite.
Spero di leggere altre tue ff in futuro.:*

13/05/17, ore 12:40

Hola!
Rach, lasciatelo dire, devi scrivere di più. Ci sono troppe poche storie tue, in giro. Questo non va assolutamente bene. Scrivi davvero bene e riesci a far passare ogni cosa. Era davvero difficile come idea da sviluppare e anche il fatto che spesso erano trasfomati in volpi e lupi era già complicato di suo, ma te la sei cavata benissimo. L'iniziale odiarsi e il finire per perdonarsi. È stato un percorso splendido. Quando Stiles doveva uccidere Derek è stata la parte che più mi ha uccisa. Così come il finale. Sei riuscita a trasmettere ogni sentimento. E ti ringrazio per questa bella lettura.
Bravissima! 💛 alla prossima (spero sia presto xD)

09/05/17, ore 17:47

È nato supplici ed io sono una nonna tanto orgogliosa.
Che dire figlia mia che già non ti abbia detto privatamente?
Ho amato questa fic.
Credo che il primo motivo su tutti e perché è finalmente qualcosa di diverso, di nuovo ed io ti adoro non sai quanto per questo. È una nuova visione ed io amo tutto questo. Un'ambientazione completamente diversa dal canon e l'hai sviluppata magnificamente. Ci hai messo la giusta dose di violenza ed amore e passione ed è davvero un mondo nuovo che adoro.
Amo Stiles volpe ed lo hai reso alla grande. Ha la sua ingenuità buona ma anche la sua caparbietà e questa è un altra cosa in cui sei riuscita alla grande. Hai mantenuto i personaggi IC e non era facile con queste impostazioni.
Applausi a mia Figlia.
Poi c'è quel particolare..."il matrimonio imposto" e tu non hai idea, NON HAI IDEA di quanto io lo volessi da SEMPRE e per questo TI AMO figlia mia!!!
Non posso dirti onestamente quale parte io preferisca perché è impossibile scegliere. Non c'è una sola virgola che cambierei ho davvero amato tutto e non smetterò mai di dirtelo.
Ma...non posso davvero, davvero non posso non spendere almeno due parole sulla scena, LA SCENA rossa, perché OMG!!!!!!!
Le descrizioni, cazzo le descrizioni cosa non erano?! E i dialoghi, i pochi che c'erano bastavano a farti andare il sangue al cervello.
Piccola mia, la scena rossa era pazzesca!!!
E poi che cazzo, ho amato tutto.
Anche il finale. Ho amato l'angst, ho amato il sesso, ho perso la ragione con il finale così perfetto.
Un dolce amaro impagabile ed io HO AMATO QUESTO CAPOLAVORO!
Hai reso tanto fiera la tua mamy che aspetterà il tuo prossimo lavoro con entusiasmo.
Ti adoro pici.
Baciozzi.

06/05/17, ore 22:02

Ciao! Inizio questa recensione con il dirti una cosa molto importante: wow. Sì, ok, è solo una parola ma in quel "wow" sono racchiuse tutte le emozioni che questa storia mi ha regalato; sono poche le autrici, ed ancor meno sono le storie, che riescono a farmi piangere ma questa, mia cara ragazza, mi ha toccato nel profondo come non accadeva da tempo. Mi è sembrato di leggere un estratto di un libro, capisci? Solo un'altra storia mi ha fatto sentire così! Sapevo che l'intera storia si basava su una serie di omicidi ed un po' speravo che Stiles riuscisse a sventare tutto...
La parte che mi ha più colpito? La morte delle volpi. Hai scritto quella parte in un modo così perfetto che per un attimo mi sono sentito vuoto, privato di ogni gioia.
Bravissima, molto ma molto brava. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è stata la presenza delle parti erotiche ma le ho semplicemente oltrepassate. Alla prossima, DarkStar

06/05/17, ore 14:59

Io sto piangendo. Il mio cuore si è tipo distrutto ma come sempre sei riuscita rimettere i pezzi insieme. Fefi complimenti per il prompt, ma cara tu sei meravigliosa come quello che hai scritto. Sei bravissima e ti adoro. E niente, ho ancora i brividi per quello che ho letto ed è tutto merito tuo cara, brava!
Aspetterò con ansia altre tue storie, non solo per la parte smut che è DIVINA, ma anche perché sono belle!
A presto piccina <3

- E.

06/05/17, ore 12:25

Eccoci, finalmente. Ho atteso questa storia con trepidazione e tu lo sai, chiedevo spoiler perché mi piaceva l'idea e mi incuriosiva sapere come una cosa così tragica potesse avere un lieto fine.
Questa è una storia triste, indubbiamente dal primo rigo, all'ultimo. Anche se magari sarà solo una mia interpretazione, penso che anche nell'happy ending ci sia tanta tristezza. Non che questo mi dispiaccia.
Si incontrano nel modo peggiore, ovviamente e forse l'idea di rapirle  tutte non è stata proprio ortodossa, se si fossero presentati come lupi normali forse questo non sarebbe successo. Ma quel che è stato è stato e loro si trovano in questa spiacevole situazione. Inizialmente non capivo perché Derek provasse quei sentimenti per Stiles. Perché ci teneva tanto al fatto che un giorno la volpe l'avrebbe accettato? E mi ha resa molto felice sapere che questo non era frutto di qualcosa di indefinito ma di un incontro che Stiles inizialmente non ricordava. Il modo in cui si avvicinano e in cui Stiles sia combattuto da questo sentimento e dal rancore precedente è palpabile e tutta la sofferenza nel comprendere che la notte delle nozze, dopo essere scappato, tutto è finito: perché le sue sorelle non si fideranno mai più di lui e così Derek non potrà mai perdonarlo. Allo stesso modo Derek perde la sua famiglia e cova risentimento. È come se si fossero spezzati quella sera.
Non mi aspettavo la morte delle sorelle, sarò sincera, ma questo ci ha portati a quel processo che poi gli ha concesso di perdonarsi l'un l'altro.
Non ci hai deluse, Rachele. È uscita fuori una bellissima storia.
Brava, e continua così <3
(Recensione modificata il 06/05/2017 - 12:28 pm)

06/05/17, ore 02:46

Mio dio Rach, tu hai un dono. Non immagini le emozioni che mi ha trasmesso la tua storia, in alcuni tratti ho persino pianto, e veramente... Sono troppo contenta che tu abbia finalmente deciso di mostrare a tutti quanto sei brava. Ho amato le sorelle di Stiles seppure siano state presenti per poco tempo, e la loro morte mi ha rattristata tantissimo, ma come Stiles non ho proprio potuto odiare Derek. E come si può odiarlo? Lo hai reso così umile, così puro e innamorato che davvero è impossibile non volerlo proteggere a tutti i costi. E Stiles? Dio mio quanto mi piace questo Stiles così combattivo, così fiero, così propenso a sfidare chiunque lo infastidisca...

Ho amato i momenti in cui dentro di sé cedeva ma al di fuori era orgoglioso e fingeva indifferenza e odio. Quei suoi ti odio che invece erano tanti ti amo😭❤.

Ci sono così tante perle meravigliose che ho dovuto per forza segnarmele!

"è un vero peccato che occhi così belli siano capaci di  uccidere"

"Questo tipo era pazzo. Lo rapiva, lo sceglieva, provava a baciarlo e ora lo prendeva in giro. Che creatura stupida. "Questa parte mi fa morire😂, è così da Stiles (e da volpe) ritenersi superiore alle altre creature😂😍.

"Non riuscì a togliere gli occhi da quelli dell'altro per un lungo istante, il bacio di prima era ancora fresco nella sua mente. Si leccò involontariamente le labbra vedendo gli occhi di Derek scurirsi e seguire il movimento."QUESTA È UNA DELLE MIE PARTI PREFERITE IN ASSOLUTO.

"Lui è mio. Non provate a toccarlo" AHHHH😍 lo sai che gli sterek possessivi sono un mio kink😭❤

“Voglio mio marito” 😭❤

"Aveva ringhiato per molte cose nella sua vita ma questa era la prima volta che lo faceva in risposta ad un altro predatore per compiacimento e non sfida. “ 😏 dobbiamo descrivere questa scena? No perché ti ho già detto quanto sei brava a scrivere porno😏. (La scena del rimming spettacolare btw!)

"Ti odio"
"Allora odiami di più" questa è la mia citazione preferita. Derek aveva capito il vero significato di quel ti odio❤

“Il mio bellissimo, giovane sposo che pensava non mi sarei accorto di ciò che provava…” Derek lo sollevò quasi di peso, cambiando la loro posizione, facendogli intrecciare le gambe intorno al suo busto, dirigendosi a riva mentre con una mano gli accarezzava i capelli, ansimando piano “Tu volpacchiotto ti sei accorto dei miei?”. AHHHH😭

“Mi sei mancato così tanto” QUI CREDEVO FOSSE STATO DEREK A PARLARE, MI HAI SORPRESA QUANDO HAI DETTO CHE INVECE FOSSE STATO STILES😱😱😱. Adoro adoro adoro!!!

E il finale è così bello, con loro che imparano a perdonarsi e riacquistano pian piano una vita felice e normale. Io spero veramente che tutti sappiano apprezzare questo capolavoro, perché hai scritto una OS basata su un prompt veramente difficile,io stessa ammetto che non sarei mai riuscita a sviluppare qualcosa del genere. Ringrazio fefi per il prompt ma soprattutto te per essere stata in grado di realizzarlo. VEDI QUANTO SEI CAPACE????❤

Sono fiera di te, cucciola. Ti voglio bene.❤

06/05/17, ore 01:18

Rach <3
Avrò letto questa storia minimo tre volte, ma non credo riuscirò mai a capacitarmi di quanto sia bella.
Sai quello che penso, hai dovuto sopportare i miei urletti per tanto tempo!
Tu mi ringrazi nelle note, e sei dolcissima, ma sono io a dover ringraziare te, perché non solo mi vizi sempre accontentando i miei desideri sterek, ma lo fai anche creando piccole perle, cosa che non è da tutti.
Se ho un merito, forse è soltanto quello di averti incoraggiata, perché sei davvero bravissima e dovresti scrivere molto di più ( posso quasi sentire giuls approvare selvaggiamente).
Sei stata bravissima tesoro, perché il prompt non era affatto facile e tu ti sei mossa rispettando mano a mano tutti i sentimenti dei personaggi.
Il messaggio che volevi dare era "si può amare un mostro? si"
E lasciami dire che sei stata bravissima a trametterlo, a rappresentare Derek e Stiles nella loro interezza. Sono predatori, sono animali, sono egoisti, assassini. Ma sono anche uomini, sono capaci di tenerezza, amore. E quando rimangono soli, sono capaci anche di compassione.
Stiles perdona Derek e Derek perdona Stiles e tu non riesci nemmeno a immaginare quanto poesia ci sia in questa storia.
L'odio che in realtà è amore, la speranza di Derek di poter essere amato, il suo disperato "allora odiami di più"
Perché come disse quella santa donna di giuls, il ti odio di stiles in realtà è un ti amo.
E poi la piccola zagara nelle mani grandi di Derek, la mia scena preferita, che mi fa pensare a te <3
Vogliamo parlare delle scene smut? Di quanto tu sia riuscita ad essere delicata e sublime anche lì? Vogliamo parlare delle tenerezza di Derek, dell'implicito arrendersi di Stiles?
Sei stata superba anche nel descrivere l'incontro finale tra stiles e le sorelle, un'altra delle mie scene preferite.
Derek che lo attacca, ma solo per risparmiarlo da quella strage, almeno lui.
Il finale poi mi ha fatto piangere, vastasa che sei.
Derek e Stiles riprendono a conoscersi, questa volta davvero, cercando di superare ciò che era stato il loro doloroso passato.
E vabbè, vogliamo davvero parlare della scena finale finale, con loro due che giocano? Poesia.
Non so, forse sarò di parte, ma non me ne frega.
Questa storia è bellissima e io sono tanto tanto felice che tu l'abbia scritta **
La amo, e amo anche te <3
Sai che sono una frana a lasciare recensioni, ma spero che ti sia arrivato un po' dello smisurato affetto che provo per questa fic <3
E' bellissima ( chissene se l'ho già detto, lo è)
Un bacione tesoro, continua sempre così
Ti voglio bene :*:*:* <3 <3 <3