Discrezione...?
di Hades_sama

11/06/18, ore 13:21

Ciao! Ho appena letto la tua fanfiction, devo ammettere che è davvero moilto divertente, mi ha fatta tanto ridere,. sopratutto quando Loki richiama i due Cavalieri d'Oro, no dico Aiolos e Saga si d'accordo sono amici e anche amanti a quanto ho potuto capire, ma durante la battaglia potevano evitare di scambiarsi quegli sguardi e sorrisi un tantino troppo romantici.....Comunque peccato che è corta ma è ben scritta complimenti davvero continuerò a seguirti ciao!

10/05/17, ore 19:04

Ciao! Storia davvero divertente. Ho riso parecchio e devo dire che hai avuto un'ottima idea: spezzare un momento drammatico con un qualcosa di così imprevisto è davvero geniale, specialmente se i protagonisti sono Saga e Aiolos. Mur ha troppa pazienza.

Grazie per avermi strappato una risata, oggi mi ci voleva proprio.

Un bacio e alla prossima <3

08/05/17, ore 16:13

Sono rotolata a terra dopo questa XD E certo, la compostezza ed il decoro sono tutto per un Saint, ma due che non si vedono da quattordici anni avranno pure diritto a lasciarsi andare un po', giusto? Il fatto che il nemico sia stato relegato in un angolino è secondario.
E Mu, povero... tutti i suoi sforzi di mantenere la discrezione che vengono mandato in fumo da quei due!
Molto carina, mi è piaciuta questa rivisitazione in chiave comica della scena

07/05/17, ore 09:35

Buongiorno! Eccomi qui a recensire^^
Ultimamente bazzico molto per questa sezione e devo dire che ogni fanfic sul mio amato Saga è sempre ben gradita XD per cui ho letto incuriosita la drabble e l'ho trovata molto, molto bella e ben scritta!
La nota ironica nel centro mi ha sorpresa e divertita XD effettivamente, quello sguardo tra i due Gold Saint non è passato inosservato. Soul of Gold l'ho trovata parecchio commerciale (anche se le armature d'oro divine mi hanno lasciata molto perplessa) ed i disegni troppo frettolosi (low budget sì, ma almeno evitate di fare primi piani terrificanti); però queste brevi fanfic su quei momenti mi fanno quasi rivalutare l'opera.
Lo stile mi piace: è scorrevole e, anche in poche parole, è riuscito a rievocare alla mente l'attimo della battaglia e le emozioni dei nostri amati cavalieri; non la definirei una "what if", quelle frasi in corsivo erano la voce della mia coscienza durante la visione dell'anime.
E Mu. Mu con il "facepalm" è il momento in cui ho riso di più XD
Detto questo, concludo questa disastrosa recensione (sì, di domenica è sempre un trauma per me collegare più neuroni assieme) facendoti ancora i complimenti! Bravissima!

Un bacio da _Lakshmi_!

06/05/17, ore 17:53

Kon'nichiwa sensei!♥
Appena ho visto che avete scritto una nuova storia mi sono subito precipitata a leggerla.
Bellissima come vostro solito! :-)
(modalità lecchina on)
Loki e Mur sono stati il top! XD
( mi immagino le espressioni dei due piccioncini dopo le loro affermazioni. ... e anche quelle degli altri Gold XDDDDD. Sono una brutta persona)
Spero di vederla all'aggiornamento della mia storia.
Un bacione grande grande♥♥

06/05/17, ore 12:15

Ma ciao *__*
Eccomi subito qua a recensire!
Che dire, sì sa che gli occhi parlano molto spesso al posto delle parole u.u ma via, ha ragione Loki, abbiate la decenza di guardarvi così a letto u.u (xDD). Ho anche troppo immaginato la faccia dei due dopo le parole dei Dio e la faccia basita dell'Ariete xD Molto da lui, sìsì (magari anche rosso come un pomodoro xD)
Molto carina e divertente, bravissima :3
Un bacione!