L'animatore
di nanamiart

08/05/17, ore 08:56

L'HO ADORATA.

Ok, lo so. Mi avevi detto giustamente che tenevi in caldo qualcosa, nonostante il blocco dell'altra ma... ehi, non pensavo qualcosa di così bello! *-*
Ti dirò la verità, tendo spesso e volentieri ad ignorare le rating "verde" poiché solitamente sono storie brevi e senza magari qualcosa di profondo o completo; ma devo dire che qui mi hai stupita!

È stata coinvolgente! Si legge tutta d'un fiato e soprattutto è riuscita a farmi ridere e sorridere al finale.
Complimenti!
Se c'è qualcuno che, come me, legge raramente queste storie qui, questa, mi ritrovo a consigliarla assolutamente!

Ti ho già detto poi che adoro come scrivi?
Il suddividere poi le scene, ti fa prendere quella boccata d'aria fesca e tira giù la voglia impellente di continuare per sapere cosa succederà dopo.
Poi mi hai fatta morire, da ora chiamerò il mio Levi interiore Ackerberg solo grazie a te! xD

Ancora tanti complimenti, quei due sono sempre bellissimi, devono amarsi, copulare tanto e stare insieme per tutta la vita e anche dopo.
Ancora buono studio e uno sperato
"Alla prossima!"

Shuretta~

07/05/17, ore 17:02

Davvero dolce queste one-shot con Eren che sbaglia in continuazione il cognome di Levi che mi ha fatto morire dalle risate. E Levi che nemmeno ci voleva andare in vacanza e invece ha incontrato Eren e anche se con un po' di difficoltà verso la fine sono riusciti a incontrarsi di nuovo e ad essere felici. È stata una lettura davvero piacevole e ovviamente questi due sono sempre stupendi insieme, quindi ottimo lavoro e grazie per averla condivisa. Alla prossima!

~TheInnerMonster~

07/05/17, ore 00:06

Ma che carina, proprio molto leggera ed estiva e che scivola via proprio benissimo!
Ammetto che questo tipo di storie sono le mie preferite, perchè sono AU leggere in cui non c'è angst e drammoni e questi due pirla si incontrano e si innamorano e sono bellissimi quando sono innamorati, quindi proprio una gioia da leggere <3
Ho trovato i personaggi davvero molto IC, sia Levi burberissimo che Eren raggio di sole e cuore di panna quale è sempre (e dopo la puntata di oggi avevo un disperato bisogno di vedere un eren FELICE, ecco) e mi ha fatto morire che il pirla continuasse a sbagliare il cognome di Levi LOL che idiota <3 poco male, ci ha guadagnato il suo nome. eheheeh.
Mi piace molto anche come hai strutturato la storia, a momenti e a scene, io trovo che sia il modo migliore per lasciare quel pochino di suspance ma non troppa e comunque raccontare qualcosa di quello che succede, dando i giusti dettagli.
Gli altri personaggi si incastrano che è un piacere e Marco che dice che Levi ha un bel culo mi ha stesa ahahaahah così come Jean che non è tanto d'accordo, aaaaah bimbi JeanMarco come siete belli <3
Mi è piaciuto persino il lieto fine e loro che non si vogliono separare perchè sono innamorati e sono bellissimi <3 pls vivete insieme e siate adorabili forever <3

Carina, semplice e diretta, complimenti, mi è piaciuta!
Alla prossima, buono studio e un abbraccio :*

06/05/17, ore 22:07

Levi innamorato è una cosa che mi ha sempre reso felice, perché, andiamo, quanto è tenero?!?!
Hai reso molto bene i sentimenti che ognuno dei due provava e, almeno qui, la povera mamma di Eren non è morta in maniera orribile :)
Molto semplice e creativa, davvero!