Code Name Arrow
di Sonia6

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/17, ore 22:06

Dico io: già che l'aveva sequestrata,Oliviero non se la poteva pure sposare di nascosto Felicità? :p
Così,nell'ipotesi di un minacciato divorzio,il lasso di tempo necessario per il tramite glielo facevi investire nella riconciliazione! XD
Con quale coraggio Felicità affermi di volersene restare da sola,con quel manzo salmonato in preda al delirium tremens da attacco di gelosia davanti,lo scopriremo solo vivendo,o girando visto che sono ricominciate le riprese,comunque ci piace tanto!

Alla prossima.

14/07/17, ore 14:56

ehi sis ... bellissimissimo ! lui che si mette in grossi guai perche' non vuole ucciderla, la gelosia per slade, l'incazzatura (eufemismo) di Fel.. e lui alla fine MAGNIFICO (sigaretta compresa anche se io odio il fumo). solo a immaginarlo ho ... le caldane :-) BRAVISSIMA come sempre

14/07/17, ore 14:00

Capitolo stupendo! Felicity ha un bel caratterino, e adoro oliver protettivo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo....prevedo un'accesa discussione😁. A prestoo

14/07/17, ore 08:11

eccomi sis!!

​non mi sono dimenticata di questa storia.

​uh la la... più va avanti e più diventa intrigante e si, ora sono curiosa di capire chi si occuperà della "pulizia", perchè di solito si tratta di uno o più agenti che devono fare fuori l'agente bruciato e l'obiettivo.
eh sì, troppi telefilm pure io ;)

spero che Fel rinsavisca

​con l'immagine di lui che mi hai dato, jeans, scalzo, maglietta attillata etc
oh dio...

​bravissima

besitos

13/07/17, ore 18:21

Oh mamma che capitolo!!! Fantastico!!! Ma ora Slade denuncerà Oliver alla polizia, per rapimento e aggressione??? Meh per forza e qui saranno guai per Oliver perché così sarà ricercato anche dalla polizia... giusto??? Comunque aggiorna presto 😝😝

11/07/17, ore 12:39

... appunto, cazzo! Megagalattico questo capitolo SIS! Complimenti davvero, tutto perfetto, dal sesso a tutto il resto... Bravissima. Quando aggiorni?

16/06/17, ore 13:16

Non aveva "aggiornato" per così tanto tempo che adesso credeva di non dover far altro...soprattutto dopo avere pubblicato-in subdola, criminale coscienza :P- un capitolo di arrapante transizione che ha lasciato me le appesa!
Avevo sempre avuto il presentimento che prima o poi -nel senso del dopo sesso XD- Felicity ci sarebbe finita nel mirino di Oliver. Letteralmente. Forse perché mi ricordano un po' Mr e Mrs Smith,in un certo,lato senso.
Comunque.ti ricordi le giustifiche che si presentavano/presentano a scuola dopo un'assenza,costringendo i rei di fare sega a prodezze da periti calligrafi per imitare la firma parentale?
Ecco,stavolta non potrai cavartela con una captatio benevolentiae nell'incipit del prossimo capitolo, la tua unica "giustifica" sarà ritornare in tempi irragionevolmente brevi,anche perché pure la Fratellanza è in crisi d'astinenza. Capito l'antifona,sis?
Alla prossima. ;)

12/06/17, ore 19:55

Che capitolo infuocato 😁 Bravissima!! E che finale sconvolgente!! Cosa succederà ora a Fel?? Troppo curiosa di sapere come si è messa nei guai!! Aggiorna presto 😁

12/06/17, ore 19:49

Oh che bello hai aggiornato!!! Ti prego dimmi che hai pronto il nuovo capitolo di questa storia, perché ora voglio sapere Perché voglio morta Fel.

Perché ? O.o
Ma Oliver cosa farà? La minaccerà ? Oppure la rapirà? O non lo soooooo... aggiorna please

12/06/17, ore 19:37

ciao sis

omg! che capitolo de fuego ;)

di passaggio si ma cappero, ora e' lei l'obiettivo

brava come sempre

besitos

25/05/17, ore 09:46

Scusa x la recensione di prima ma non era destinata a questa FF.pero ne approfitto per dirti che ti seguo e la tua storia è bellissima e tu sei bravissima 😘

23/05/17, ore 11:18

Ciao sis,
confermo quanto scritto in precedenza,e per un'altra storia: i colpi di fulmine ti vengono così bene da non risultare mai precipitosi nel loro evolversi e suscitando un'inestinguibile curiosità per il "dopo".

Sarà che questa S5 l'ha tirata troppo per le lunghe ed avevo bisogno di una pausa da questo, alle volte sfiancante, modus operandi, ma sebbene riconosca la necessità che non sempre le cose filino lisce come l'olio per evitare la noia, reputo altrettanto vero che una storia d'amore non debba essere per forza infarcita di ostacoli insormontabili per essere vera.
Mettere insieme due persone e far loro decidere di camminare assieme,tenendosi per mano nonostante tutto,non è già abbastanza difficile di suo?
Unire,invece di dividere non è infinitamente più edificante?

Ecco,le tue storie mi piacciono per questo: sono impetuose,quasi avventate, nel tracciare il lieto fine degli Olicity, ma mai scontate nel descrivere il percorso che ce li porta. Perché c'è sempre qualcosa dietro pronta a minacciarli (lo so che macchini tragedie! XD), eppure non sufficientemente forte da sciogliere quella stretta di mano o affievolire la bellezza di un bacio.
Bonus extra: la riconciliazione di Felicity ed Helena. La solidarietà e lealtà tra donne sono merce rara, tanto nella realtà,quanto nella finzione letteraria...

Alla prossima.

22/05/17, ore 20:47

Capitolo meravigliso!! Bravissima! Finalmente helena si fà da parte!! Nn cè storia tra Oliver e Felicity!! Nn vedo l'ora di leggere il prox!

22/05/17, ore 15:27

Wow.. si sono proprio trovati!
Mi piace lo sviluppo.. Helena che si arrabbia ci sta.. ma poi capisce che lui non era preso da lei e nemmeno lei era realmente innamorata di lui..
Felicity che è onesta con Helena.. e che poi si fa intraprendente con Oliver.. chissà che scintille faranno!!
La reazione di Helena l'abbiamo vista.. ora sono curiosa di leggere la reazione di slade! Magari sul serio si mette con Helena alla fine!!

22/05/17, ore 14:20

Eccomi! Che dire sis, capitolo All action ma a me piace da matti!!! Le scene sembrava di vederle e poi... Mi lasci sul più bello? E non si fa così ;) Bravissima sis Besitos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]