The secret between you and me
di usotsuki_pierrot

07/05/17, ore 19:06

Eccomi!
Quando Yami ha detto di aver ucciso suo padre, la mia espessione si è trasformata in un "dafuq?" e ho riletto tre volte la frase pensando "eppure mi ricordo la fic in cui è stato ucciso da quegl'altri...". Per poi leggere il seguito e pensare "si, sono cretina" xDD
Non ti nascondo che vedo Tobi e Yami come una brotp davvero super carina ~ Volevo troppo che lui l'abbracciasse e stringesse a sé! (Che poi questo legame loro unirà inesorabilmente Yami a Kaguya, lo sai si? ~)
E devo anche dire che comandi Tobi perfettamente, sembri fatta per lui u333u brava!!
Si vede che ti sei impegnata da matti, il risultato è ottimo, il testo è scorrevole e fedele alla storia originale. Come piace a me :P
Brava senpai <3

07/05/17, ore 19:02

Scusa se recensisco tardi! L'ho letta stamani ma son riuscita a collegarmi solo ora al profilo skdjdodndkkxks
Comunque mi sono veramente chiesta "COSA CHE SUCCEDE COSA NASCONDE YAMI" per tipo.. tutto il tempo che ci ho messo nella lettura :'D ed ero davvero ansiosa di leggere il seguito. Quindi ora vado a recensire di là ~