Uno sconosciuto dagli occhi verdi, può stravolgere il tuo cuore, cambiarti la vita
di Spensieratezza

20/08/17, ore 21:52

mi sono accorta adesso di non aver recensito i primi capitoli!! O.O non so come ho potuto scordarmene ..chissà cosa avevo per la testa T.T

Rimedio subito però!!

Allora..fin da quando ho visto Jensen in questo capitolo, ho provato un'enorme tristezza, perchè raffigura proprio la persona normale che si trova incastrata nella routine e nella noia, in parole povere, nell'ORRORE di giorni tutti uguali..e non sai quanto ho sperato anch'io un giorno di conoscere uno sconosciuto che mi cambiasse la vita!! :)))

Jared conciato come un hippie è stupendo, l'ho amato da subito e anche per Jensen è stato subito colpo di fulmine :) Se l'è portato subito a casa!! :)
(Recensione modificata il 20/08/2017 - 09:52 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2017 - 09:52 pm)

08/05/17, ore 17:57

Che bella sorpresa trovare i j2 , uno intento a vivere una vita oltremodo noiosa e l'altro che gira il mondo come un hippie.
Jensen sembra così chiuso, ma appena ha visto gli occhi verdi di jared è rimasto incantato, ha addirittura deciso di farlo salire in macchina e portarlo a casa.
Chissà che storia c'è dietro alla vita di jared, sono proprio curiosa.

08/05/17, ore 01:30

Non mi aspettavo di leggere una storia J2 in questi giorni! XD sorpresa! XD Jared versione hippie! XD per un attimo me lo sono immaginato con i rasta e con una canna in mano! Ahahahahahah! XD io e le mie idee contorte! XD comunque ha coraggio questo ragazzo a girare il mondo da solo e con pochissimi soldi in tasca! Sono davvero curiosa di capire come mai ha deciso di intraprendere questo viaggio! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

07/05/17, ore 11:35

Ciao!😊 Si una 2j!! Jared hippie e jansen annoiato dalla routine! Bella copia nascerà! Bello il primo incontro e sicuramente cupido ha colpito entrambi!😍 Mi piace e sono curiosa! ✌^_^^_^(^^)(^^)(^^)

P.s: jansen e' già cotto se rimane incanto a guardare jared mangiare la mela!😍✌ Scena dolce!^_^(^^)
(Recensione modificata il 07/05/2017 - 11:47 am)