L'amore in dieci canzoni
di EclipseOfHeart

07/12/12, ore 18:03

Tra tutte quelle che ho letto (che mi sono piaciute tutte) ma la preferita è vuoi vedere che ti amo...
rufy ingenuo.... tipico di lui
bravissima cmq  mi piace come scrivi :)

28/08/09, ore 10:03

woooooooooooooow!!!!!!ke billuuuuuuuuu anke se io sono ancora incerta tra il rurobin e il frarobin...Cmq sn cooooooooooooompletamente x lo zonami!!!!

19/06/09, ore 21:52

Va bene, meglio che commento perchè se no mi uccidi! xD Davvero bella Marty! Ottima iniziativa! Appena posso leggerò anche le altre! Non preoccuparti per le coppie, piacciono piacciono! xD Questa canzone è azzeccatissima, Robin è molto dolce! Continua a scrivere, bravissima Marty! ^^

09/06/09, ore 14:18

è stupenda! forse non ti piace questa coppia, ma questa drabble è semplicemente adorabile! spero proprio che nicorobin92 ti convinca a scrivere più fic su questa coppia perchè davvero scrivi benissimo! complimenti!

09/06/09, ore 14:13

non ci posso credere O_O ma come hai fatto a beccare 5 su 5 canzoni malinconiche per zoro e nami?? O.o mi sa che il tuo mp3 o è sannami o è zosanji xD comunque grazie mille marty!!! di sicuro sarà il più bel regalo che potessi ricevere!! ti voglio un mondo di bene!! bacione!! ps: il ds mi sa che te lo dovrò prestare sempre -.-

09/06/09, ore 14:11

aaaaah!!! che carino Rufy!! la vuole salvare!! *_* questo è amore!! xD

09/06/09, ore 14:10

odio sta canzone ^^'', ma vabbè, per Zoro e Nami è azzaccata, anche se poveretti il tuo mp3 li odia proprio xD

09/06/09, ore 14:09

appunto...SOLO TE...vuol dire che per robin esiste solo rufy e viceversa u.u XD bellissima anche questa ^^

09/06/09, ore 14:08

mamma mia quanto è OOc Zoro xD credo che glielo chiederà in modo ancora più diretto lui uhuh u.u XD

09/06/09, ore 14:07

aaaaaaaaaaah!!! questa è la mia preferitaaaaaaaaa!!! *wwwwwwwwwwwwwwwwwww* è troppo pucciossissimo Rufy qui!! ti è venuta davvero troppo bene!!! *w*

09/06/09, ore 14:06

sereeeeeeeeee nereeeeeeeeee xD questa canzone è la mia tortura xD e a quanto pare Ferro si diverte a rovinare l'amore di Zoro e Nami xD

09/06/09, ore 14:05

bellina Robin *w* è ovvio che Rufy la fa volare, sono fatti per stare insieme!!! xD

09/06/09, ore 14:04

poverino zoro e nami, sempre triste xD vabbè è bellissima lo stesso, il colore rosso è perfetto xD

09/06/09, ore 14:04

e visto che mi hai minacciato te le commento una per una xD allora quelle rurobin sono state tutte bellissime ed azzeccate con la canzone XD questa era bellissima, Robin è stata proprio dolce ^^

09/06/09, ore 13:54

Che triste.. però decisamente azzeccata! Complimenti! Mi piace!