Save me from the monster
di Mazie

24/11/17, ore 09:38

Ciao a te bella! Era da un po' che avevo adocchiato questa ff e finalmente sono riuscita a leggerla.
La storia è semplice ma divertente devo dire. É stato bello vedere Bonney che, per una volta, ha paura di qualcosa ed ha bisogno di aiuto. Non capita tutti i giorni di vederla così indifesa e spaventata visto che solitamente é più cazzuta lei di molti maschi. Devo dire che è stato esilarante vederla così per una volta.
Forse è un po' strano vederla salire addirittura sul tavolo ma non credo sia proprio ooc. Le sue caratteristiche principali, ovvero la fame perenne e il suo essere sboccata, le hai tenute quindi direi che va bene così.
É sempre bello vedere poi Ace in versione cavaliere senza macchia e senza paura che va a salvare la sua bella in pericolo. Anche se è bello vederlo in generale in una storia.
Naturalmente non si aspettava che il nemico fosse uno scarafaggio e sorride proprio con abbiamo fatto tutti noi credo.
Gentile da parte sua non uccidere l'insetto e ce lo vedo a posarlo delicatamente fuori dalla finestra lasciandolo libero di infestare un'altra casa.
Mi sono fatta due risate anche quando, con la minaccia di andare in bianco, la rosa abbia tenuto in pugno il suo fidanzato ehehe il potere sessuale delle donne colpisce ancora.
I
n definitiva una ff davvero tanto godibile e diversa dal solito. Hai saputo creare una cosa divertente partendo da un pretesto molto semplice.
Brava!

18/05/17, ore 22:12

Mindy-sama! <3
Premetto che io adoro BonBon, la trovo così simpatica e divertente nel suo essere rozza e "delicata" XD
È molto carina la Shot, non ho mai pensato a questi due come coppia, però le ragioni che hai dato mi fanno pensare un po' O_O possibile che sia così? Eppure si sarebbe capito, Oda avrebbe accennato qualcosa... In ogni caso, se hai visto su internet gira voce che quest'estate uscirà un manga dedicato alla vita di Ace. Incrociamo le dita e speriamo ci sia Bonney!!
Un bacio

08/05/17, ore 16:59

Le prime parole ch mi sono uscite di bocca vedendo questa FF con la coppia Ace x Bonney sono state: ODDIO!!! NON SONO LA SOLA!!!
Si perchè anch'io cme te penso e credo fortemente che Bonney abbia pianto per Ace, e abbia minacciato Teach per ciò che ha fatto al suo pugno di fuoco... e poi insieme sono bellissimi dai!!!!
Quindi non temere, siamo in due a shipparli atrocemente!
Ma passiamo alla tua storia che ho trovato davvero carina e divertente.
Bonney me la vedo così, un pò maschiaccia ma con dei dettagli al femminile come la paura per gli insetti che hai descritto tu, e Ace, prode cavaliere che sguaina spad... pardon, mazza da baseball in sua difesa!
Divina! L'ho molto apprezzata e spero ne scirvereai delle altre!
Bravissima davvero, i miei complimenti

Zomi

07/05/17, ore 22:48

Ace 😭
Non riesco a leggere FF su di lui che inizio a piagnucolare... La sua morte è quel tipo di trauma che non si supera mai... T.T
BonBon, alias miss finezza xD la amo.
Sono bellissimi insieme, sì sì, ora che me lo fai pensare però, la tua teoria regge XD
Un bacione, amore <3