The wolf
di Regalino7

24/08/17, ore 19:31

Ciao ! Ho letto la tua storia solo oggi ma mi sono innamorata della trama, spero proprio che tu voglia continuare la storia e che non abbia deciso di interromperla perché sarebbe un vero peccato... a presto (si spera)

25/06/17, ore 14:51

Ahahah molto carina Aggiorna al più presto voglio sapere ke succede 😂😂

29/05/17, ore 20:37

L'idea di base non è male, purtroppo perde molto nel cambio continuo del tempo verbale (presente - passato e viceversa). Per migliorare la storia e renderla più scorrevole, mi sento di consigliarti la supervisione di una beta; molte volte ci sfuggono dei tempi verbali che stonano nel contesto e gli occhi di una seconda persona possono aiutare.
Spero che tu possa prendere questa piccola critica come costruttiva.
Nem

24/05/17, ore 21:19

Complimenti, mi sta piacendo tantissimo. Sono io strana oppure Stiles li ha già sicuramente visti eheheh .... Comunque... Derek non sbaglia mai ha un fiuto per certe cose e Stiles è il solito Ahahahah, li adoro. Il nostro biondo ricciolino prima poi verrà assaltato da qualcuno Ahahahah Spero che la continuerai questa bella ff e Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e i successivi. A presto ❤

24/05/17, ore 00:38

Wow che incontro a Stiles si è già scombussolato tutto... Derek è sempre il solito sourwolf ma ha un fiuto imbeccabbile, si saprà mai come ha fatto a scoprire che Stiles è un omega? Poi Scott è super dolce nella sua aria da fan sfegatato solo che credo che al povero Isaac lo abbia terrorizzato ahahaha...
Chissà quando si ri vedranno di nuovo adesso?
Alla prossima Lark

23/05/17, ore 18:08

Finalmente si sono incontrati!certo non è stato amore a prima vista ma a Stiles si è mosso qualcosa dentro e il nostro sourwolf è sempre così dolce quando gli dà dell'idiota.scott è sempre un po tonto però farlo alzare 5 ore prima mi sembra esagerato e poi dire subito ad Isaac che lo ama tantissimo!me lo immagino come le ragazzine urlanti e piangenti ai concerti . adesso sono curiosa di sapere come faranno a incontrarsi ancora.alla prossima 😀

16/05/17, ore 00:51

Owwww già sogna i suoi occhi allora vuol dire che è destino!!!! Il loro primo incontro mi incuriosisce molto chi dei due capitombolerá x primo? Staremo a vedere.... al prossimo capitolo baci 😙 Lark

15/05/17, ore 10:45

Ciao che bel l'inizio ancora non si sono visti ma Stiles sogna già due occhi verdi!aspetto il prossimo aggiornamento immagino che Stiles quando vedrà il belloccio cadrà a terra come una pera cotta.alla prossima ciao ☺

15/05/17, ore 01:13

Le storie di questo genere mi piacciono molto... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Ciao

09/05/17, ore 18:28

Ciao partiamo col dire che io amo le omegaverse e in particolare le mpreg però vedendo nelle note iniziali l'età di Stiles direi che è troppo giovane.le storie in cui Stiles non cade ai piedi e sbava x Derek mi piacciono ancora di + x cui attendo il prossimo aggiornamento . Ciao ☺

08/05/17, ore 18:20

Complimenti per aver usato un nuovo contesto, buona ambientazione mi piace. Sto aspettando il nuovo capitolo😏😏. Un bacio 😘

08/05/17, ore 01:46

Io adoro letteralmente le omegaverse e quindi non so sei hai capito che sto baciando i tuoi piedi in questo momento!!!!! Ti adoro...
È pure un contesto nuovo quello della band e del ballerino perciò sono sicura mi piacerà tantissimo. Aspetto il prossimo capitolo baci 😙 Lark

08/05/17, ore 01:28

Ciao,
l'inizio è molto interessante...non vedo l'ora di sapere come continuerai la storia! Aggiorna presto...

07/05/17, ore 21:42

Come inizio lo trovo interessante, anche se corto, e non vedo l'ora di sapere come continua 😊😊... spero che aggiornerai presto 🤗