Vera natura
di WriteMary

22/03/18, ore 01:07

Bellissima storia, complimenti, letta tutta d’un fiato! Mi dispiace che tu non abbia continuato col racconto, hai lasciato un po’ di suspence! So che è passato quasi un anno dall’ultimo aggiornamento, non so se arrivino le notifiche di recensione per la propria storia, ma spero tanto di sì, chissà magari un giorno potresti completarla e far scoprire a tutti come faranno i nostri agenti a sventare la minaccia della bomba ora che il detonatore é tornato in mani nemiche ;) hai una modalità di lettura che cattura, almeno per me mi ha tenuta letteralmente incollata allo schermo! Complimenti ancora, sei in gambissima!! ;) spero accontentarsi questa piccola richiesta :D A prestooooo ;)

29/05/17, ore 17:03

Sono una tua nuova fan! *^*
Era fa un pó che non entravo su Efp e sul fandom di Zootropolis e ieri sera ho voluto dare un occhiata: sono innamorata persa della tua fanfic! Amo come hai reso ogni singolo personaggio! Tutte le varie specie, addirittura gli inrido!
Storia intrigantissima, con la giusta dose di suspence, ironia e un tocco di dilcezza! Amo Ulv e Thor!

Complimenti vivi, per questa tua fanfic, che finisce nelle preferite!
L' ho cominciata ieri sera e l ho finita pomeriggio, dunque attendo l'aggiornamento!

P.S: Attenta solo alla grammatica, ai singolari e plurali, alle 'a' con l'h etc..

Alla prossima!! ❤️😊

12/05/17, ore 12:13

ciao, nn preoccuparti per il ritardo. Sono felice di poter leggere nuovamente un tuo aggiornamento.
Il modo con cui descrivi le scene d'azione continua ad affascinarmi e sorprendermi.
Non è per niente facile descrivere certe scene.. con diversi cambi e ...con così tanti personaggi. Ho apprezzato davvero tanto la cura con cui sei riuscita a gestire tutto il combattimento . Dando perfettamente l'idea del quadro generale.
Bello il dialogo finale tra Judy e Apao.

Al prossimo aggiornamento...♡
Chiara

p.s. ho notato un po ' di errori di ortografia, ma nulla di grave, sono errori di distrazione, con un'accurata rilettura li correggi in un attimo.

11/05/17, ore 05:11

Belle le scene di combattimento tra thor e il tipo o tra i due lupi , mi aspettavo che anche nick tirasse un pugno , tipo al lupo che stava per sparare a judy. Non mi aspettavo il ligre così cieco di rabbia da colpire il suo compare , toccante (e aspettato?) il sacrificio di nick . Alla prossima continua cosi

10/05/17, ore 02:24

Rieccomi qua!!
Gran bel capitolo: ti faccio veramente i complimenti per come hai gestito la "royal rumble" a meta' episodio. Insomma, non era una passeggiata riuscire a dirigere una sistuazione cosi' complessa e rocambolesca, con cosi' tanti personaggi e continui cambi di scena.
Senza contare le alleanze ed i continui cambi di schieramento: Mor e Kepala sembrano decisi ad aiutarli, ma Apao e' veramente forte, dalle infinite risorse. Ancora una volta hanno sottovalutato il suo disperato istinto di sopravvivenza, e si e' salvato in corner, col detonatore.
Ben descritte le parti dei combattimenti.
E' il dialogo tra Apao e Judy...il ligre si sente un emarginato e non ha tutti i torti. Ma a Judy non interessa. Lei vede solo i crimini. E nulla puo' giustificare un crimine. Altrimenti, se avesse dei dubbi non potrebbe fare il mestiere che fa...
Ha un senso della giustizia che le fa onore.
Davvero un ottimo episodio: dal titolo pensavo fosse il finale e invece...beh, spero ne avremo ancora un bel po'!
Intanto, l'inseguimento continua!
Alla prossima!!

See ya!!
(Recensione modificata il 10/05/2017 - 02:24 am)
(Recensione modificata il 10/05/2017 - 07:34 am)
(Recensione modificata il 10/05/2017 - 07:59 am)
(Recensione modificata il 10/05/2017 - 08:29 am)

08/05/17, ore 12:10

Ciaooo, stavo proprio aspettando il tuo aggiornamento, la prima cosa che ho fatto leggendo il titolo del capitolo, uguale a quello della storia, era andare a vedere se era anche quello conclusivo, chissà perchè mi ha dato quest'impressione.

Il capitolo è ottimo ricco di azione e suspence, hai descritto molto bene i movimenti dei vari personaggi e l'ambiente in generale, qua non ti si può dire nulla. Bello vedere che alla fine anche Mor ha deciso di aiutare gli agenti, sarà anche un poco di buono, ma se il climate wall va giù ci rimette anche lui.

Nonostante quello che vuole fare sia sbagliato credo che Judy sia rimasta scossa dalle rivelazioni di Apao, bellissimi i nomi delle altre città che richiamano quelle esistenti.

Ora mi duole dirti che ho visto numerosi errori di battitura, alcuni anche grammaticali, all'inizio quando Ulv si sporge oltre il corrimano sei andata a capo con mezza frase che pronuncia lui, ti consiglio di rileggerla e dargli una sistemata perchè stavolta sono davvero tanti.

Non mi resta altro che farti i complimenti, alla prossima.
Davide

08/05/17, ore 10:35

Non ti preoccupare, aspettavo con ansia di leggere il seguito di questa storia .....
Apetta un momento, prima le buone maniere. Ok, ricomincio da capo.
Ciao WriteMary, sono nuovo di questo fandoom e non appena ho cominciato a leggere la tua storia, mi sono appassionato all' INSEPARABILE QUARTETTO :)
Non avendo, neanche io, il tempo di poterti recensire tutti i precedenti capitoli, ti faccio ora un'unica recensione. Devo farti i complimeti, hai uno stile di scrittura molto gradevole e descrivi i luoghi alla perfezione, quando li leggo mi sembra di trovarmi lì. Brava davvero !!!!
Detto questo, per quanto riguarda il capitolo una sola parola: AZIONE FRENETICA A TUTTO SPIANO (che poi sono 5 XD), neanche un'attimo di calma. Poi, l'ultima parte SUSPANCE, l'aria si poteva tagliare con un coltello talmente che ne era carica. Capisco le motivazioni di APAO, vivere 37 anni nell'ombra non è molto piacevole, ma ci sono altri metodi per ottenere i diritti che ognugno deve avere (vie che non prevedono, il far saltare in aria una struttura essenziale che darà inizio alla fine del mondo)
Quindi, che cosa succederà ? Thorley se la caverà ? Riusciranno i nostri amci a salvare Zootropolis ? Dovrò aspettare il prossimo capitolo
Alla prossima

J. Conrard

P.S Non volermi male, una piccolissima osservazione, mentre leggevo ho notato un po' di errori di ortografia, ma per il resto ottimo direi
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 10:38 am)