Sorry
di BALTO97

13/07/17, ore 22:41

Ciao, sono summer_moon :)
*quando recensisce qualcuno per la prima volta summer tende a presentarsi :) è più forte di lei*
***
Per oggi passo da questa tua storia qua, e ti dico che l'ho trovata veramente carina^^ come al solito Dean vuole proteggere il fratello, e a questo punto la mia parte demenziale sta immaginando Sam nell'atto di alzare tristemente gli occhi al cielo e pensare qualcosa del tipo Passi quand'ero ancora un ragazzino, ma adesso sono grande e vaccinato accidenti!😜 proprio perché, mentre il brunetto vuole seriamente aiutare Dean, abbiamo un biondino ostinato che cerca in tutti modi di fargli credere che va tutto bene!😜
***
Ce li vedo proprio a comportarsi così ai Winchester, lo fanno sempre del resto...
Complimenti e alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

09/05/17, ore 21:30

Ciao!!✌ Complimenti!! E' stupenda! E' molto dolce. Hai reso benissimo i personaggi. Sammy e' dolcissimo, ma mi hai fatto sciogliere del tutto con Dean "Sammy,non andare più via" wow! Dolcissimo^_^^_^^_^^_^

09/05/17, ore 10:10

Momento bellissimo. Triste e dolce allo stesso tempo. Da un lato Dean che cerca in tutti i modi di essere e restare il fratello maggiore , forte e coraggioso nonostante ciò che il marchio gli sta facendo.
Dall'altro, Sam, che si ostina a non mollare e cercare in tutti i modi di essere l'appoggio fisico e psicologico di suo fratello.
Bel lavoro!!!!

08/05/17, ore 17:46

Ciao, bel racconto, anzi mi dispiace che sia solo di un capitolo perché ho trovato i due bros davvero realistici.
La preoccupazione di Sam, il cercare di Dean di rimettersi al lavoro, sembrava una puntata di spn.
Credo che Sam provi questa tenerezza e questa preoccupazione anche nella serie per Dean, non ce lo vedo a fargli le carezze, ma nel tuo racconto si intuisce che c'è qualcosa in più.
Bello, qualche errore tipo: si passò la mani nei capelli SBAFFANDO, alzo senza accento, cosucce da poco.
Ciao
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 05:47 pm)

08/05/17, ore 10:37

Mi è molto piaciutaaaaa!!! Sembravano proprio loroooo!!<333

È difficile trovare wincest IC , perfino io le scrivo anche troppo smielate ma tu sei stata perfetta! Se posso farti solo un appunto, dovresti staccare di più le note dell'autore sia all'inizio che alla fine.. Rendono più piacevole la lettura ^^

E qualche accento mancante ma niente di grave ^^

Ho adorato come sam si prendesse cura di Dean e come Dean imbronciato era a dir poco adorabile..era proprio lui <3

Mi sarebbe piaciuto però vedere una scena davvero wincest..invece così è solo immaginata...sono rimasta un po con l'amaro in bocca XD

Mi piace però immaginare che poi succederà qualcosa... L'immagine di Dean che sussulta e geme alle carezze di Dean, è cosa bella *__ *

Ti faccio un in bocca al lupo sperando che scriverai ancora ^^
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 06:56 pm)