Lily e Lianne
di Najara

20/04/21, ore 06:46

🤣🤣🤣 Mi sarebbero piaciute altre storie, magari con loro piú grandi e Lena e Kara piú vecchie, ma sempre a lieto fine. Bellissima storia

07/08/17, ore 14:04

Mooooltoooo in ritardo ma ci sono arrivata! Agahah da quanto non leggevi le mie recensioni? XD
La storia è molto carina.. brevissima soprattutto ma racchiude in se i giusti elementi ler creare una storia: dolcezza, amore e Lena ahahah se c'è lei poi, ancora meglio. Mi è piaciuta davvero molto.. mi dispiace che tu non avessi altre idee perché ormai lo sai, amo le tue storie e le leggerei fino all'inifinito.. spero di poter leggere anche le altre!! A presto! Emy77

17/06/17, ore 22:39

E io sono una cretina! Non ho visto queste oneshot,ero ferma ancora alla prima,altro che nozioni di matematica,mi ci vorrebbero nozioni di vista acuta! La famiglia Luthor-Denvers l'è proprio carina,anche se una delle due pesti ha dei superpoteri tutto sommato sono sempre delle bambine,pestifere,ma piccole,altro che pulcini sono due aquilotte! La più divertente è stata la 2,quando i maschietti hanno fatto da baby sitter,credendo di trovare le due signore in atteggiamenti intimi e invece trovarle stanche e addormentate come una coppia "normale" è stato molto dolce.Grazie e ciao.

11/05/17, ore 01:19

Love love love tanto amore...
Sto adorando queste due ! Sono dolcissime... Descrivi così bene le situazioni di tutti i giorni i in una famiglia che normale non è ahahah
Sono innamorata di questa idea di famiglia ... Kara e Lena sono stupende ma anche double L ;) <3

08/05/17, ore 23:59

Guarda, sto incrociando non solo tutte e 10 le dita delle mani ma pure quelle dei piedi...
Spero che magari un giorno sbocci un'ispirazione per un'altra os sulle Double L, mai dire mai 😝
E sempre ma proprio sempre GRAZIE A TE per queste meraviglie che ci regali...
Lena è una mamma splendida 😍😍😍