Orgoglio
di MrEvilside

14/06/09, ore 18:28

Bellissima. Davvero. Ho pianto. Anche io, come te, ammiro Itachi. E' un eroe, è il miglior fratello che una persona possa avere. Io non sarei mai riuscita a fare un sacrificio del genere per una persona a cui voglio bene. Sono piuttosto codarda! Sai, quando ho letto la verità si Itachi, sì, sono rimasta sorpresa, ma non più di tanto. Me lo aspettavo. In un certo senso avevo sempre sospettato che ci fosse del buono in Itachi. Ed in parte avevo indovinato (: Beh.. non mi resta che farti i miei complimenti! ^^ Davvero brava!

10/06/09, ore 19:23

Davvero molto bella. Toccante! ç__ç e anche molto triste, povero Itachi! Davvero una ff molto carina!

10/06/09, ore 17:51

Bellissima! Come ogni volta, sei riuscita a dare spessore hai tuoi personaggi. I loro sentimenti sono veri e vivi. Non posso che condividere il tuo pensiero quando dici che, nonostante la scomparsa di Fugaku, gli insegnamenti di quell'uomo continueranno ad incidere sull'esistenza di Sasuke. Per quanto Itachi volesse vederlo libero, il marchio "Uchiha" resterà per sempre sul suo fratellino.
Alla prossima e ancora complimenti^^

10/06/09, ore 14:48

Finalmente mi decido! E' una vita che seguo le tue creazioni, ma non avevo mai l'ispirazione per recensire... Ho trovato questa fanfiction veramente bella, toccante, commovente... insomma, geniale! A mio parere hai espresso i sentimenti di Itachi in maniera impeccabile, ma anche Sasuke è reso benissimo (ma come fai a mantenere sempre l'IC così perfettamente?). Lo stile è ricercato, ma scorrevole: un vero piacere da leggere. E poi... "La morte è molto brutta oniisan?_Non è brutta, otouto [...] è solo diversa dalla vita." Ho amato davvero questa frase, una perla di saggezza degna di Itachi-san (e di Saeko =D)... penso che me la scriverò da qualche parte, magari sul diario... In sostanza davvero complimenti, anche questa volta hai sfornato una meraviglia! =) by Koori-chan

10/06/09, ore 00:38

Intensa, da morire. Questa shot è stupenda per lo stile ma soprattutto per come hai saputo raccontare i sentimenti dietro i personaggi.
Mi hai commossa, non ho parole.

09/06/09, ore 19:41

Sniff!! NOOO ITACHI NON MORIRE. Bellissima comunque! Ci voleva prorpio un tributo al nostro eroe il giorno del suo compleanno. Complimenti!

09/06/09, ore 16:20

Solo una parola per descriverla...Stupenda! Mi sono quasi commossa, complimenti Saeko sei sempre bravissima.

09/06/09, ore 16:05

ciao, veramente bella e commovente, le frasi iniziali e finali sono stupende e rendono molto bene l'idea di un passato dimenticato ma ancora scolpito nei cuori dei due Uchiha, inoltre i sentimenti di Itachi sono stati espressi egreggiamente... un degno reaglo x il suo complanno... kiss

09/06/09, ore 14:57

Storia molto bella e commovente soprattutto quando hai cercato di descrivere i sentimenti di Itachi verso il fratellino ancora scosso per la perdita dei suoi cari! I discorsi a inizio e fine capitolo sono azzeccati, testimonianza di un passato che non esiste più e che probabilmente è stato cancellato volutamente in uno dei due cuori! Complimenti ^^ Ciao!!

09/06/09, ore 14:30

io sto piangendo come una matta...poveri... maròòò come hai fatto a scrivere una storia tanto triste??? i miei complimenti ps: ora la metto nei miei preferiti mi è piaciuta complimenti nn tutte le storie vanno tra i miei preferiti...e se gli dai uno sguardo capirai...(ne sono pochissime) a presto kssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss