Soul Eater in Love ~ Acqua
di Any Ikisy

14/03/11, ore 15:01

Bella fic, scritta davvero bene. In certi punti forse avresti potuto usare un po' di sinonimi in più, ma va bene così. Infondo sei tu che l'hai scritta, deve andare bene a te.

09/12/10, ore 22:12

TI STIMO!!!!!!!!! MakaXSoul 4ever and ever!!!!!Continua così!!!!

12/11/10, ore 00:13

Ottimo lavoro ma ...
... hai fatto qualche erroruccio di italiano, specialmente nelle note dell'autore.
Ma questo non è importante: la fic è scritta piuttosto bene, anche se devo ammettere che Kid mi è sembrato un po' OOC.
Non viene presentato come ilgenere di persona che porta rancore solo perchè viene sconfitto.
Bisogna anche ricordare che Liz e Patty non si sono fatte minimamente sentire in tutta la storia, nè appoggiando Kid nè criticandole sue azioni.
E ciò è male ma scusabile per il genere di storia che volevi imbastire e, dato che sei riuscito a fare un buon lavoro, si può essere clementi.
Anche se mi sento quasi mancare quando sento parlare o leggo di Crona come un ragazzo: ma visto che il dibattito è ancora aperto rispetto la tua opinione.

24/05/10, ore 01:59

me non è dispiaciuta affatto,e poi io di natura sarei Yaoista...ad eccezione di alcune coppie...anche se...ehm...ho i miei dubbi si Crona.Secondo me è una ragazza, ci sono molti segnali che indirizzano a questa risposta.
Ah! A propostito dei dialoghi colorati...non vedo perchè tu non debba usarli! sono un tratto caratteristico dei te, nonchè una netta distinzione tra i personaggi!
Detto ciò ti saluto ^^
DIMEA DURLESS

24/05/10, ore 01:35

*-* Io ti faccio un altarino!!! Viva Soul Porco e maka passiva XD non credo ci sia bisogno di dire altro, detto questo vado a ripulire il sangue che mi è uscito dal naso.. ^///^

01/05/10, ore 01:04

Omg omg, che splendore *-* A Parte qualche errorino di battitura è un capitolo stupendo xD Anche gli altri sono molto belli, ma questo è il mio preferito <3 Spero di poter leggere altre SoMa da parte tua *-*
Ah, comunque hai scordato una possibile coppia u.u Free x Eruka (ebbene sì ò_ò secondo me sono una coppia <3).
Baibai.

09/11/09, ore 17:29

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
Nooo, io voglio essere tsu-chan!
T_T, molto bella davvero, che sforzo enorme che ha ftto Blacky per trattenersi, poi già sanguinava abbastanza, poi magari poteva morire dissanguato! XD

Mi piace moltoooo
Ne puoi scrivere un'altra Blacky x Tsu-chan?
Pleaseeeeeee

06/10/09, ore 00:16

Sono un disastro. Davvero, devo chiedere perdonoT___T° Il fatto è che, tra università, esami e vacanza studio, mi sono accorta che avevi aggiornato solo ora.__.° Sì, sentiti libera di picchiarmi>.<°° Mi dispiace davvero, spero sia un meglio tardi che mai ç^ç Rispondo con ordine! Prima di tutto... grazie!!*____* L'hai scritta sul serio!!*____* Ed è così carina come storia! L'ho trovata davvero adatta alla coppia! Nella sua semplicità haia vuto una gran idea. Grazie! <3
Ehm... una KakaIru? Ti dirò la verità: quella fanfictin dev'essere così vecchia che avevo pure scordato di aver scritto una KakaIruXD Non mi sono sentita in dovere di ricambiare un commento leggendo le tue storie, sinceramente non "funziono" mai cosìXD Cioè, mi piace spulciare le storie di chi mi commenta di tanto in tanto, ma se non mi interessano i fandom o le coppie non leggo^^ Ho trovato la tua storia nel periodo di visione dell'anime di Soul Eater, ero in cerca di fanfiction su coppie che potessero piacermi e ho trovato la tua^-^ E già che c'ero mi sono messa a leggiucchiare anche le altre shot non sulle mie coppie preferite, per curiosità.
Come ho già detto sopra, sinceramente a me la fanfiction è piaciuta =3 Salvo qualche errore grammaticale/di battitura non aveva nulla che non andasse, in modo particolare i personaggi erano IC e la trama mi è piaciuta un sacco^^ Per me queste sono le cose più importanti, quindi direi ottimo*___* Grazie ancora!!
Credo sia lo stesso problema della pronuncia...^^° Figurati che, a son di vedere anime in Giapponese e capendoci effettivamente qualcosa, visto che lo studio, ho iniziato ad inquadrare le varie parlate. Ad esempio Ragnarok ha la parlata da teppista, e nelle storie mi verrebbe da farlo parlare così... non fosse che all'Italiano manca il registro linguistico^^" Succede quando si seguono le serie subbate.
In genere quando scrivo io uso come tecnica il dialogo diretto come viene utilizzato nei libri, ma trovo carino il tuo colorare le battute a seconda del personaggio che parla^^ L'alternatica sarebbe mantenere questa tecnica evitando soltanto di scrivere l'iniziale seguita dai due punti, si capisce benissimo comuqnue, e la scorrevolezza sarebbe perfetta. potresti provare nella bozza, se la cosa non ti convince c'è sempre il tempo per indicare chi parla^^
Il trip di Kiddo sulla carta igienica e sulla possibilità che Shinigami-sama non vada più in bagno perché arrivato alla perfezione nel piegarla è grandiosoXDD Ti saluto! Spero di leggere altre tue storie! Intanto questa la aggiungo alle seguite, così da non eprderla più d'occhio >w< BUona serata!

29/07/09, ore 20:52

adoro questa coppiaaaa!! sei grande come sempre! e sono felice che tu continui spesso la raccolta. sono una tua fan continua così

21/07/09, ore 15:00

Ciao! Ho leggiucchiato un po' le fanfiction, in particolare ho letto per intero la SteinxSpirit, che, tra quelle da te trattate, è la coppia che preferisco. Ho trovato alcuni errori qua e la, ad esempio hai scritto "sappia" al posto di "sabbia", nulla di grave, solo sviste che probabilmente possono essere sistemate con una rilettura^^ Poi, io sconsiglia di usare lo stile copione: sei brava a scrivere, riescia fare delle buone descrizioni, quindi perché ripiegare in questo per le conversazioni? Fa sembrare le fanfiction meno elaborate, scritte con meno interesse, ed è un peccato perché dalla parte narrativa si vede benissimo che non è così. Un'altra cosa: i termini Giapponesi in contesto Italiano, li trovo un po'... assurdi^^° Mi spiego, se si scrive una fanfiction in italiano, con i dialoghi in italiano, secondo me non ha molto senso metterci termini giapponesi, se dovessimo fare il ragionamento "ma loro sono giapponesi" allora dovremmo mettere il parlato per intero in Giapponese. Qui in italia le terminologie un po' italiane e un po' giapponesi vengono usate dagli apassionati di anime e manga, e nemmeno da tutti. Ce li vedi Spirit e Stein che parlano come gli otaku italiani?XD Stona proprio, visto che la fic non è scritta interamente in Giapponese^^° Poi questo è un mio punto di vista, so che tanti li usano, quindi pensaci e prendi la tua posizione al riguardo^^ Altra cosa, ho notato un po' troppi puntini di sospensione, ma anche qui nulla di grave. La MakaxSoul non mi dispiace come coppia, anche se la trovo un po' troppo scontata visto il loro rapporto, la BlackStarxTsubaki... mi suona troppo stranaXD La KidxLizzxPatty praticamente mi terrorizza (scusamiXD), invece trovo che la GirikoxJustin sia molto interessante, appena avrò un attimo di ispirazione la leggerò=3 Però hai amncato quella che è la mia coppia preferita il Soul Eater!ç___ç La KidxChrona, con Chrona ragazzo>.<° (Il mio grande amore in contesto crack pairingXD) Se ti dovesse venire l'ispirazione io sono qua ad attendere*____* Buona giornata!

10/07/09, ore 20:48

kyaaaah! stramiticissima! (*ç*) (uffy quanto vorrei stare al posto di liz e patty!! kid è troppo figo per non essere il mio boyfriend!!) sempre stupende le tue fic! ti adoro!

09/07/09, ore 21:08

Ok! Commento anch'io! XD Ti posso dire che mi è piaciuta molto la MakaxSoul... Ma era questa che aspettavo! Adoro Stein e Spirit insieme! Sono favolosi! E poi, beh... Stein è il mio preferito! ^^

06/07/09, ore 23:41

Ti parla una delle tante fan di Kiddo... questa è una delle poche fan fiction che ho letto su questo personaggio e sinceramente non mi dispiace... la comicità è perfetta... la situazione piuttosto imbarazzante e la descrizione buona... sarabbe stata perfetta se non ci fosse stata la frase " Così, Death the kid infilò il suo piccolo Kiddy in Patty", questo a parere mio, ovviamente... secondo me ci stona, sembra quasi una frase detta da un bambino. Per il resto, ripeto, non è male! Spero di leggere altre tue storie su questo personaggio. By Elly_Mello

03/07/09, ore 11:50

Wow!! anche questa è stupendissima! Black*Star è stato grande! e chissà che sforzo ha fatto per trattenersi! purtroppo come ragazza non lo capisco, ma credo che sia stata davvero dura per lui. XDXD povera Tsubaki! che pazienza! comunque credo che metterò queste storie nei seguiti e nei preferiti perchè mi piacciono troppo! comunque non preoccuparti per la storia è venuta benissimo anche così, non è corta per niente! non vedo l'ora di sapere cosa farà Kiddino amoroso (kyaaaaaaaaah! me pazza!) P.s: non emozionarti troppo per le recensioni che dovrai abituartici con me in giro!

26/06/09, ore 23:36

bellissima! adoro la coppia SOUL/MAKA e trovo che soul sia immensamente figo!